Lesione al crociato per Perr Schuurs: ecco i tempi di recupero previsti per il difensore olandese del Torino

Cattive notizie in casa Toro. Tutti, compreso Ivan Juric, speravano in un miracolo, ma così non è stato. L’esito degli esami ha confermato il peggio: lesione al crociato per Perr Schuurs. Dopo un contrasto con Barella, nel secondo tempo di Torino-Inter, si era subito capito che la situazione era grave. Giocatore in lacrime e compagni di squadra con le mani nei capelli. Un brutto infortunio, che rovina una stagione, per un giocatore di cruciale importanza per il Toro. Ma quanto starĂ  fuori il numero 3 granata? I tempi di recupero non sono brevi.

I tempi di recupero di Schuurs

In caso di operazione, molto probabile, il giocatore ci metterà poi 6/7 mesi a recuperare del tutto. Praticamente stagione finita per lui, anche se la speranza è quella di recuperarlo per il finale di campionato. Non bisogna però accellerare i tempi, altrimenti si rischiano ricadute. Dopo il primo anno in Italia, questa per lui doveva essere la stagione della conferma.

Perr Schuurs of Torino FC competes for the ball with Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A football match between Torino FC and FC Internazionale.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-10-2023


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo
11 mesi fa

Santo cielo… Un giornalista, uno per cui scrivere è la professione, che scrive “accellerare” con due elle…

Infortunio Schuurs, l’esito degli esami: lesione del crociato

Cairo: “Juric in bilico? Farneticazioni. Schuurs magari torna prima…”