L’attaccante era stato convocato dal ct Nicolato ma a causa dell’infortunio alla caviglia non ha potuto rispondere alla chiamata

L’infortunio alla caviglia patito pochi secondi dopo il calcio d’inizio della partita contro il Bologna ha costretto Pietro Pellegri a chiudere il 2022 con la maglia del Torino con una settimana d’anticipo. Ma non solo, ora non gli ha neanche permesso di rispondere alla convocazione del ct Nicolato in Under 21. L’attaccante era nell’elenco degli azzurrini che sabato affronteranno in amichevole la Germania ma è stato costretto al forfait: l’infortunio alla caviglia non è particolarmente grave (gli esami hanno escluso lesioni) ma non gli permette ancora di poter essere a disposizione per le prossime partite.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-11-2022


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
18 giorni fa

millico2,almeno lo avessimo preso a pochi euro,ora dovremo intitolargli il reparto infermeria,spiace poichè al suo posto ci sorbiremo sanabria l u nica punta al mondo che non tira mai in porta…..

ToroRiverforever
ToroRiverforever
18 giorni fa
Reply to  marco ruda

😂

ardi06
ardi06
18 giorni fa

Mi spiace, cmq Juric ha detto che è al suo 10% quando gioca, e che ci vorranno anni se ben seguito perché possa dare il massimo. Mi sa che non si sia sbagliato di tanto

tric
tric
18 giorni fa

Era ovvio. Se prendi una “storta” il dolore non passa in quattro giorni e, ciò che è peggio, indebolisce la caviglia. Temo sia uno sfigato cronico…

Torino, Ciammaglichella convocato in Nazionale Under 18

Schuurs, sospiro di sollievo: niente operazione