L’attaccante granata è stato tra i protagonisti della vittoria degli Azzurrini di Nicolato. Primo gol con l’Under 21 per l’ex Genoa

Una vittoria semplice per l’Under 21 di Nicolato contro il Lussemburgo. Gli Azzurrini si impongono col risultato di 3-0, portandosi così a un passo dalla qualificazione agli Europei di categoria, in programma dal 9 giugno al 2 luglio 2023 in Romania e Georgia. Buone sensazioni che si ampliano all’universo granata. A tabellino, infatti, figurano non solo i gol di Vignato e Gaetano, ma anche il timbro di Pietro Pellegri. Per lui è la prima rete in Under 21, maturata successivamente a un errore sotto porta, quando in gioco c’erano soltanto lui e l’estremo difensore. Alla mezz’ora di gioco però non ha fatto sconti. Cross da destra di Cambiaso, Pellegri spalle alla porta arpiona il pallone col destro, si gira e al volo insacca il momentaneo gol del raddoppio. Rete la sua che certifica una bella prestazione, utile a condurre i suoi nella corsa alla qualificazione, che dista soltanto un punto.

Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-06-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
28 giorni fa

Under 21 lussemburghese, azz.
Se volete mio figlio ha messo qualche gol alla Beretta Cup, lo cedo in prestito con diritto di riscatto, vi dico solo che è già conteso da un paio di società importanti della prima cintura torinese.
Dai su, siamo seri.

Scimmionelli
Scimmionelli
28 giorni fa

Da tenere assolutamente

torofab
torofab
29 giorni fa

Io lo riscatterei. Gallo o non Gallo, ha l’età giusta per poter continuare ad investire su di lui e inoltre sembra che con Juric si trovi bene.
Se c’è l’avallo dello staff tecnico che lo ha visto in questi mesi è un’operazione da fare.

Toro, l’affluenza allo stadio: chiusura in crescendo. E ora c’è attesa per la campagna abbonamenti

Aina sul futuro: “Ho solo un anno di contratto, non sono sicuro di cosa accadrà”