Il direttore sportivo granata accoglie ufficialmente il neo acquisto del Toro
Il giovane centrocampista Gustafson arriva a titolo definitivo al Torino dal BK Hacken. Ad accoglierlo il direttore sportivo Petrachi, che ha rilasciato queste dichiarazioni sul sito ufficiale della società.
“Gustafson è un prospetto in cui crediamo, ha potenzialità e qualità importanti, lo seguivamo da tempo. E’ un nazionale Under 21 della Svezia che ha già maturato una buona esperienza nel massimo campionato del suo Paese, ma trattandosi di un ragazzo del ‘95 è evidente che dovremo anche lasciargli il tempo di ambientarsi e di conoscere bene la nuova realtà che lo attende. Nel Toro troverà le condizioni ideali per inserirsi, perciò a nome del Presidente Cairo e di tutta la Società sono contento di poter dare a Samuel Gustafson il più cordiale benvenuto”.
Sappiano si è no come si chiama…mai visto giocare. …e già non va bene…..????? Mi avete fatto ricordare xche’ ormai scrivo poco o nulla. ………tutti maghi del calcio e talent scout qua sopra hee. ..bravi bravi. ..
Questo grande colpo di mercato mi ha fatto venire voglia di abbonarmi in tribuna, per godermi Gustafson…affianco a lui…in tribuna. 😀 😀 😀
Errata corrige: “a fianco”
dixit Petrachi su Gustafson : <> . E quanto tempo occorrera’ a questo svedesino per ambientarsi ? Il tempo del paesano Jonsson ????