Vagnati non esclude una trattativa con i rossoneri. Pobega è un tassello imprescindibile per la continuazione del progetto tecnico di Juric

Tommaso Pobega è tra le note più piacevoli di questa stagione che segna l’inizio del ciclo di Ivan Juric sulla panchina granata. Un giocatore che ha impressionato per quantità e continuità, dimostrandosi anche duttile nel passare dal ruolo di mezz’ala a quello di trequartista. Quella col Milan è stata la sua partita. Il match contro la squadra che ne detiene il cartellino e che rappresenta il suo passato e il probabile futuro. Domenica non si è tirato indietro. Si è impegnato notevolmente, soprattutto in fase difensiva e di contenimento.

Vagnati: “Parleremo col Milan a fine stagione”

Difficile che i rossoneri vogliano privarsi di un giovane dalle ottime prospettive come l’ex Spezia. Ma ancora non c’è nulla di deciso. Prima del fischio d’inizio dell’incontro il ds Davide Vagnati non ha escluso una possibile trattativa col Diavolo. “Parleremo del suo futuro coi rossoneri a fine stagione”, a dimostrazione di come la società granata conosca quello che è il valore di Pobega, soprattutto per il futuro della guida tecnica di Juric. Togliere un elemento del suo calibro dallo scacchiere del croato, sarebbe un duro colpo, anche se piuttosto annunciato.

Tommaso Pobega
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-04-2022


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Io punterei tutto su Segre, Kone e Adopo. Un bel risparmio…

andrepinga
andrepinga
1 mese fa

ma di cosa vuoi parlare….futuro gia’ scritto

odix77
odix77
1 mese fa

pobega in prestito ancora un anno magari con un riscatto (anche se la vedo dura) e belotti al milan…

Atalanta-Torino si gioca: respinto anche l’ultimo ricorso

Per Juric è il vice Bremer: Zima non vuole più essere una scommessa