Il Torino si presenta ai suoi tifosi in piazza a Pinzolo: tra i più attesi il neo acquisto Raoul Bellanova
nostro inviato a Pinzolo – Una serata che mancava da anni, quella della presentazione della squadra durante il ritiro estivo. Per la prima volta dopo la pandemia il Torino torna alle vecchie abitudini e presenta i suoi calciatori ai tifosi accorsi per il fine settimana, approfittando anche del fatto che domani si giocherà la prima amichevole, quella contro la Feralpisalò. Il più atteso è certamente l’ex Inter Bellanova, il terzino destro arrivato a titolo definitivo che rappresenta per Juric un rinforzo di qualità sulla fascia. Ovazione per Juric ma anche Buongiorno a cui i tifosi presenti hanno dedicato il coro: “Un capitano c’è solo un captano”.
La presentazione del Torino
Prima della presentazione della squadra sono saliti sul palco gli spongo, per il commendator Vittore Beretta i tifosi presenti, circa 2.000, hanno cantato il coro: “Compra il Torino”. “No, no, il Torino è in buone mani” ha replicato dal palco l’imprenditore. Prima di chiamare a uno a uno tutti i giocatori, il presentatore dell’evento Stefano Venneri ha chiamato sul palco il dt Davide Vagnati. Poi a uno a uno sono stati presentati tutti i giocatori.
ll video della presentazione
La presentazione del Torino a Pinzolo: il VIDEO
Ma chi glielo fa fare al TDC di tenere il Toro se ormai viene paraculato ad ogni uscita pubblica? Prima doveva farsi conoscere escalare Rcs e ci sta, ma ora sta diventando solo fonte di pubblicità negativa. È un benefattore e noi non ci abbiamo capito un caxxo. Lo consoleranno… Leggi il resto »
Lo sapevo che la presentazione la dovevano fare per strada…porca miseria!
Portaci portaci portaci il salame! Ooooh Beretta portaci il salame!
Sempre più amato il lu.ri.do na.no mai.ale cunt.aba.l tdc braxx.ia.mo.zz.e di masio. Come lui nessuno mai😃. Ale’ cairese💪
La percentuale dei complici è bassa,ma stabile e resiste
Però ci fanno divertire 😃, tra fakeindustriali, vecchi decrepiti con L alzheimer , multinik e zocc.ole travestite. 😂