Paolo Pulici, ex attaccante del Torino e miglior marcatore in assoluto del club granata, è arrivato a Superga per celebrare i Caduti

Lo storico attaccante del Toro Paolo Pulici ha fatto visita alla Basilica di Superga per commemorare il Grande Torino. L’ex attaccante granata ha poi rilasciato alcune dichiarazioni: “Cosa ci vorrebbe per migliorare questo Torino? Non lo so, potrei dire delle sciocchezze. I giocatori devono metterci l’anima e giocare per la maglia. Per me è bello essere riconosciuto come un giocatore del Toro, non come Pulici. Questa squadra era Nazionale, tanto di cappello a loro. Il Grande Torino non può essere dimenticato, deve essere ricordato in tutta Italia. Ricordo che quando finivo l’allenamento e mi dicevano che avrei giocato con Valentino Mazzola il mio cuore andava alle stelle. Essere ricordato come loro è un grande orgoglio”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-05-2023


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
1 anno fa

❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Pupi uno di noi !

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

L’esatto contrappeso di banfone,
se solo si pensa a quanto è avversato il dott. carie si può intuire l’immenso e interminabile tributo per Pupi.

Scimmionelli
1 anno fa

Per fortuna Pupi non comprera’ mai il Toro, ne’ sara’ mai il nostro allenatore oppure DS. Altrimenti, dopo 18 anni cairizzereste persino lui e sarebbe una vergogna. Lui lo sa, infatti per questo si e’ sempre focalizzato sui pulcini della Tritium senza ulteriori ambizioni, limitandosi al massimo a segnalarne qualcuno.… Leggi il resto »

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

quanto hai riflettuto prima di sparare un’inutile e colossale minkiata come questa ? immagino zero, fra te ed il vuoto c’è un’affinità elettiva, come fra il nulla ed il tuo presiniente

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  mavafancairo

E gli argomenti che porti per asserire cio’? Quelli si’ che sono zero e il nulla! Sotto i tuoi insulti niente.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Non ti sforzare a propinare la solita supercazzóla Antani. Tutti sappiamo chi è Pupi, tutti conosciamo il magnate dell’aria compressa. Il perché il nostro invincibile sia fuori dalla cairese è una logica conseguenza che solo gli scimpanzé mononeurone, versione perennemente appecorati, non deve condividere per mestiere. PS Ti hanno rettificato… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Gna gna gna…. allora questo viaggetto da Zavagno a Chelsea lo fai si’ o no?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Semianalfabeta Antani?
Oplà!

FEATURED-2-china-768x512.jpg
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  Scimmionelli

E son 2, Chelsea non è una città, idiota. è un quartiere o anche una squadra di calcio quindi non usare la “a” come moto a luogo, idiota.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  Scimmionelli

La fortuna che Pupi non comprerà mai il Toro è solo dei vermi come te e la cairogna che ti paga; sareste presi a calci e sbattuti fuori tra la gente senza più potervi nascondere in ufficio dietro un pc.

mavafancairo
1 anno fa

e per noi è un grande orgoglio averti avuto ed averti ancora … grazie Pupi

Dalla Juve al Milan, da Bianchi a Belotti: i messaggi social per il Grande Torino

Torino, la squadra arriva a Superga: fischi per Cairo, applausi e cori per Juric | VIDEO