Radonjic sta giocando sempre meno nel Torino: per lui non sembra esserci più spazio nello scacchiere di Juric
Dopo tre risultati utili consecutivi, il Torino ha impattato contro il Bologna di Thiago Motta. Nella partita contro i rossoblù, Nemanja Radonjic non ha giocato. Il numero 10 granata, con i suoi 3 gol, è ancora il capocannoniere della squadra, ma non gioca più. Il motivo? Non solo tattico, dopo il passaggio al 3-5-2/3-4-1-2, ma anche disciplinare. Il serbo però, è in grado di risolvere le partite con le sue giocate. Adesso che Juric non utilizza più i due trequartisti, anche Seck e Karamoh stanno avendo meno spazio. Vlasic invece può giocare anche in mezzo al campo. Radonjic però ha estro e talento, lasciarlo così tanto in panchina è un vero peccato. I problemi con Juric sembrano essere risolti, ma ora è il nuovo modulo a chiuderlo. L’allenatore su di lui ha detto: “Rado lavora, ora è tutto cambiato, deve lottare, deve aspettare il suo momento, quando arriverà il momento dovrà dimostrare di essere più forte”.
La gara contro il Bologna
Contro il Bologna, il Toro è andato sotto al 56′. Da lì in poi ha smesso di giocare. Al 70′ Juric decide di togliere Zapata per mettere dentro Pellegri. Il numero 11 però, non entra in partita e si fa ammonire al minuto 74. Zero minuti invece per Radonjic. Così facendo, il Bologna ha poi raddoppiato facendo il 2-0. In una partita così bloccata, Radonjic sarebbe servito eccome. Nelle prime 13 giornate, il Toro ha fatto solo 10 gol: la media è di nemmeno un gol a partita. Davvero Radonjic deve continuare a stare in panchina?
La sua stagione
In totale per lui 10 presenze finora, tra campionato e Coppa Italia, con 3 gol, 1 assist e 1 cartellino giallo. All’inizio questa sembrava essere la sua stagione, poi però il crollo. Contro il Lecce non ha giocato, contro il Sassuolo è entrato all’83’, contro il Monza all’86’ e contro il Bologna non ha giocato. 11 minuti nelle ultime 4 partite per lui.
il tordo invece è specie da proteggere a tutti i costi !!
La vera provocazione sono gli zerotreini che, come farebbero i peggiori gobbi, entrano ogni giorno in un sito del Toro unicamente per insultare sempre e solo quelli del Toro, e mai mai mai, quelli della Juve
Qui ti sbagli: molti insultano te
Qui non gioca perché non comprendono il suo valore. Mica come in tutte le altre squadre precedenti… Battute a parte,forse sarebbe servito, ma rientriamo nel campo del vaticinio. A me sembra un giocatore incompleto,poche giocate ripetute,assenza di visione e nulla predisposizione al sacrificio ed al collettivo. D’altro canto, con le… Leggi il resto »
senza entrare nel merito del giudizio specifico sul giocatore , a me piace … mi chiedo però se le partite le avete viste….radonjicv è un giocatore che deve ricevere n palloni in fascia in velocità e puntare 1 vs 1 l’0avversario….. gli riesce anche solo una volta su 3? ha… Leggi il resto »
Mi dai del voi? Un tantino fuori moda,direi. Scrivo in base a ciò che vedo,nessun preconcetto. È un giocatore scarso da come tiene la testa e per come sta in campo. Il valore di mercato dice tutto. E poi cosa c’entra Zapata? L’ho forse menzionato? Per quanto ne penso io,… Leggi il resto »
c’entra come esempio del fatto che le presunte colpe degli attaccanti è da valutare se sono loro o se è colpa del non gioco lento e imbarazzante della squadra condotta dall’allenatore….. quindi facevo il confronto proprio con zapata che non segna perche nessun olo mette nelle condizioni di farlo…. e… Leggi il resto »
La stessa opinione di tutti i club dove ha ” giocato”. Ritengo che loro ne capiscano molto più di me e,forse, anche di te
ok è scarso, cosi sei contento e non si va oltre… rimane ad oggi il capocannoniere del Toro e quello che da solo ha portato 6 punti su 16…..scarso o no , i numeri parlano da soli almeno quest’anno.
scusa aggiungo : sulla falsa riga di radonjic c’è “zapata non segna” ma di grazia , ma quante occasioni da gol serviamo a zapata?
come sempre i diversamente tifosi del toro in quanto cairese girano intorno al tema specifico ,,,,, siamo sotto di un GOL , radonjic può servire o meno in base alla giornata (da solo ci ha portato 6 punti quest’anno e credo sia cmq il capocannoniere) , quindi MOLTO MEGLIO TOGLIERE… Leggi il resto »