Il trequartista è pronto a essere l’uomo in più di Ivan Juric per questo inizio di stagione: a Salerno vuole essere ancora decisivo
Nemanja Radonjic è pronto al salto di qualità. Dopo una stagione di alti e bassi, che ha toccato il fondo in occasione dell’ultimo Derby della Mole, il serbo sembra aver iniziato il nuovo campionato con un approccio diverso dal solito. Nell’ultima gara contro il Genoa ha regalato tre punti a Juric all’ultimo respiro, grazie a una grande giocata personale: “Radonjic ha fatto un gol d’artista. È un bravo ragazzo, ha fatto un gol spettacolare ed è entrato nel match benissimo, oggi saltava l’uomo facile. La società ha puntato molto su questo ragazzo e noi ci aspettiamo tanto”, aveva detto il tecnico nel postpartita.
Tocca ancora a Radonjic
Ora starà al trequartista dimostrare di essere un giocatore importante e decisivo, con l’obiettivo di migliorare le statistiche dello scorso anno: l’ex Marsiglia aveva infatti realizzato solo 2 gol e 2 assist in 28 gare di Serie A, numeri decisamente esigui per un giocatore con le sue caratteristiche. Timbrare ancora il cartellino contro la Salernitana sarebbe senza dubbio un’iniezione di fiducia per il numero 10, che dopo sole 4 giornate eguaglierebbe le reti messe a segno nel 2022/2023.
Mi basterebbe una sola sua azione con gol: faccia lui che è un artista.
Radonjic deve essere più continuo. Perché è un grande talento. Se avesse questa dote, credetemi, non sarebbe al Torino ma in qualche altro club ben più importante. Il discorso è uno: se lui vuole calcare palcoscenici di maggior prestigio rispetto a quelli che fa il Torino, allora deve dare continuità… Leggi il resto »
A 27 anni penso e temo che ormai il giocatore sia questo. Grandi lampi e discontinuità. Peccato perchè ha una rapidità nel breve e un dribbling che hanno in pochi.
Verissimo. Ma preferisco qualche lampo abbagliante a una perenne oscurità,
Quindi ricapitolando: juric dovrebbe far giocare le due punte Sanabria e Zapata, ma Radonjic cerca conferme, Vlasic torna carico dagli impegni della Nazionale, Tameze si prende il centrocampo… ilic rigenerato dalla Nazionale… giocheremo in 13-14 a Salerno?
5-5-5
Ottimo B-zona! Si va a vincere!
Effettivamente per certa retorica non vi sono limiti al ridicolo. Una maggiore sobrietà non guasterebbe.