Contro il Genoa il Torino ha vinto in pieno recupero: ecco tutti i gol fatti e presi nei minuti finali dal Torino di Juric

Finalmente, contro il Genoa, è stato il Torino a festeggiare in pieno recupero. La magia di Radonjic ha deciso il match, regalando alla squadra di Juric i tre punti. Da quando il tecnico croato siede sulla panchina granata, ci sono state anche partite dove il Toro ha preso gol nel finale. Le sue parole sono state: “Vincere così alla fine è un bel segnale per questo gruppo”. Infatti negli ultimi due anni, sono stati più i gol presi che quelli fatti nei minuti finali. Di seguito il recap completo.

Stagione 2022/2023

Nella stagione 2022/2023, solo un gol nel finale ha portato punti al Toro ed è quello di Sasa Lukic al 90′ di Torino-Empoli 1-1. I gol subiti nel finale invece sono ben 4: Alvarez del Sassuolo (Torino-Sassuolo 0-1) al 90’+3, Matic della Roma (Roma-Torino 1-1) al 90’+4, Zapata dell’Atalanta (Torino-Atalanta 1-2) all’88’ e Caprari del Monza (Torino-Monza 1-1) all’86’.

Stagione 2021/2022

Anche nella stagione 2021/2022, solo un gol ha portato a dei punti nel finale ed è quello di Marko Pjaca all’83’ di Sassuolo-Torino 0-1. Poi c’è stata anche la tripletta di Belotti (78′, 87′ e 90’+6) in Empoli-Torino 1-3. I gol subiti invece sono stati tantissimi: Piccoli al 90’+3 in Torino-Atalanta 1-2, Immobile al 90’+1 in Torino-Lazio 1-1, Locatelli all’86’ in Torino-Juventus 0-1, Osimhen all’83’ in Napoli-Torino 1-0, Raspadori all’88’ in Torino-Sassuolo 1-1, Sanchez al 90’+3 in Torino-Inter 1-1 e Immobile al 90’+2 in Lazio-Torino 1-1.

Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-09-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio1957
Ezio1957
9 mesi fa

Salve a tutti, sono un neoiscritto, il mio nome vero è quello dal nik, il numero è il mio anno di nascita. Sono tifoso granata fin dalle elementari, la figu di Meroni x me ne valeva 2 delle altre, sono malato di calcio e soprattutto di Toro. partita di ier:… Leggi il resto »

Troposfera Granata
9 mesi fa
Reply to  Ezio1957

Benvenuto, la squadra ha due settimane di tempo per lavorare sulla brillantezza.

maurygranata
maurygranata
9 mesi fa

Avevo scritto sotto la telecronaca se non fosse ora di vincere anche noi con una botta di c ulo o il classico gollonzo e ci è uscito un signor gol. Abbiamo giocato male anche per la difesa a oltranza del Genoa ma se devo scegliere se giocare bene e perdere… Leggi il resto »

Luc
Luc
9 mesi fa
Reply to  maurygranata

Infatti volevo scriverti “detto fatto”.
Partite ben giocate e perse con Juric ce ne sono state parecchie.
È ora di essere più cinici.

maurygranata
maurygranata
9 mesi fa
Reply to  Luc

Speriamo sia la prima di una lunga serie … ciao!

Andreas
9 mesi fa
Reply to  maurygranata

sono d’accordo con te Maury. Vorrei solo sottolineare che ieri abbiamo meritato di vincere poiché Rado ce lo abbiamo noi e non loro. Partita non splendida ma non abbiamo “rubato” nulla. Io poi, non credo alla s/fortuna … Comunque ce n’era bisogno. Perdere (spesso) all’ultimo è frustrante! Proviamo a virare… Leggi il resto »

maurygranata
maurygranata
9 mesi fa
Reply to  Andreas

Sicuramente a livello morale aiuta, c’è molto da fare però ciao

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa
Reply to  maurygranata

Concordo sostanzialmente.

Giontonygranata
9 mesi fa

è solo questione di cubo. Non era un finale di partita arrembante. Anzi, abbiamo subito l’unica palla goal un minuto prima.

Troposfera Granata
9 mesi fa

Vanja salva, Nemaja castiga.

Giontonygranata
9 mesi fa

a volte fare il palo paga. 🙂

Zapata, entusiasmo e fiducia: esordio positivo contro il Genoa

Angelozzi: “Ero convinto di prendere Sazonov, ma il Toro è stato più bravo”