C’è cauto ottimismo per il recupero del difensore albanese che ha seguito anche ieri un piano personalizzato
Assente nella trasferta di Roma, Ardian Ismajli è ancora alle prese con un problema di natura muscolare rimediato al minuto 77 della sfida persa contro il Parma, che gli ha impedito di prendere parte agli impegni della nazionale albanese. Dopo essere tornato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori le prime due giornate di Serie A, il centrale albanese è sempre stato impiegato dal primo minuto da Baroni a testimonianza della fiducia che il tecnico nutre nei suoi confronti. Ardian Ismajli è a lavoro per rientrare tra i convocati per la sfida di sabato e dare garanzie in un reparto difensivo con non pochi problemi.
Con l’albanese in campo, il Toro ha sempre giocato con la difesa a 3
Nonostante le soluzioni dietro scarseggino, la predilezione della difesa a 3 di Baroni sembra continuare a prendere il sopravvento. Dopo la vittoria all’Olimpico di Roma contro la squadra di Gasperini, la difesa a 3 composta dall’ex Empoli, Maripan e Coco sembrava essere la soluzione più congeniale, dando quella solidità difensiva che era mancata nelle prime partite di campionato.
Poi di nuovo i problemi e le sconfitte contro Atalanta e Parma arrivano ancora per mano di sbavature difensive. Ismajli quando è stato impiegato dal primo minuto ha sempre giocato con la difesa a 3 garantendo piena solidità solo nella trasferta di Roma.
Senza Ismajli e con la difesa a 3 tocca a Masina
A patto che se Ismajli recupera gioca, va considerata l’eventualità di un sua assenza per la sfida contro i campioni d’Italia in carica. Se non dovesse recuperare, salvo il ricorso a posizioni ibride, Adam Masina rappresenta il sostituto ideale per ciò che concerne il ruolo, alla luce del modulo di gioco di Baroni ci sono dei dubbi. In campionato Masina ha figurato due volte nell’undici titolare, contro Inter e Fiorentina e in entrambe le occasioni il toro ha giocato con 4 difensori. Oltre la sua condizione non ottimale mostrata nelle prime uscite di campionato, il suo mancato impiego nella difesa a 3 porta con sé un certo scetticismo.

Sti coglionx che potevano prendere Idzes.
No, scherzi c’era già Schuurs che recuperava in AUTUNNO, lo sapevano tutti e poi c’è anche lo storico nonché tecnico che lo asseriva in un post di un mese fa, un po’ prima dell’equinozio!!
🙂
Sperare nel ritorno di Schuurs e’ lecito, com’e’ lecito sperare nella vittoria della Coppa Italia. Insomma… in che anno avevano vinto la Coppa Italia i genovesi, secondo te? 😂🤣😎😅
Era lecito per te che sei fuori della società e le cose non le puoi sapere, non per una società che si vanta di essere seria, solo il solito parafulmine per non tirare fuori un euro, d’altronde lo conoscono tutti quelli del settore che è un PEXXENTE, ci sei rimasto… Leggi il resto »
Guardate il calendario e capirete che per evitare la serie B serve un miracolo,
Bisognerebbe guardare quello di Frate indovino…
Mi sento molto San Francesco che parlava con gli animali. Tordi compresi.
Lo sento dire da 30 anni…. quindi forse i miracoli non sono cosi’ miracoli. Alla faccia dei tordi e dei gufi.
Difesa a 3 con dembelè coco masina, sugli esterni lazaro e biraghi…da leccarsi i baffi! Com è possibile che ci sia gente che si lamenti di questo Dream Team??!! I soliti maicuntent…
Maripan volutamente dimenticato?
Se si becca un raffreddore o torna stanco dalla nazionale questa è la difesa! Bella roba eh?
Il guaio e’ che Baroni lo lascia fuori anche quando sta benissimo (vedi inter)
C’è Moretti
🤣🤣🤣Almeno fa qualcosa!!
Esattamente, invece di pettinare Er Pomata 💆
Mica vome voi gobbotordi che andate solo a trollare in sciame sui siti non moderati dei dirimpettai…
Vome dici?