Dal ritiro di Waidring, la conferenza stampa di Samuele Ricci: il centrocampista granata presenta la nuova stagione

nostro inviato a Waidring – Direttamente dal ritiro in Austria a Waidring, il centrocampista granata Samuele Ricci ha parlato della nuova stagione, dei suoi obiettivi e degli aspetti in cui deve migliorare in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

Ricci: “Puntiamo a fare un bel campionato”

Ricci per prima cosa ha parlato della preparazione e del feeling che sta crescendo con i suoi compagni di reparto: “Mi sto trovando benissimo, da quando sono arrivato ho subito sentito la fiducia da parte della società e del mister, ma anche dei tifosi che ci seguono tanto. Puntiamo a fare un bel campionato. Con i miei compagni di reparto, Lukic e Linetty, mi trovo bene sia in campo che fuori, sono bravissimi ragazzi. Ognuno ha il suo modo di giocare ha i suoi punti forti e i punti deboli, mi trovo bene con tutti e due”.

Ha chiuso la scorsa stagione esordendo in Nazionale maggiore, ora l’obiettivo è però un altro: “L’anno scorso la chiamata di Mancini è stata una bellissima cosa, l’obiettivo per me è quello di fare bene con la maglia del Torino. Poi se arriva la chiamata della nazionale ben venga”.

Ricci ha infine parlato degli aspetti in cui deve migliorare: “Devo maturare ancora perché sono giovane. Devo migliorare la parte difensiva, essere più aggressivo che è quello che richiede anche Juric. Devo anche crescere nella fase di inserimento, fare qualche gol e qualche assist in più”.

Samuele Ricci
Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-07-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
6 mesi fa

Ot : ww.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idtmw=1709119
Ovviamente manca una w

thethaiman
thethaiman
6 mesi fa
Reply to  ardi06

Era questo? Forbes: la proprietà più ricca del calcio italiano è in Serie B. Il primato va al Como Quali sono le proprietà più ricche del calcio italiano? A dare una risposta a questa domanda, come si legge su parmalive.com, ci ha provato la redazione di Forbes, che ha stilato… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
6 mesi fa
Reply to  thethaiman

Si e mi sembra incredibile

ardi06
ardi06
6 mesi fa
Reply to  ardi06

Soprattutto che nessuno voglia il Toro. Certo se il proprietario ogni tre mesi dice di non voler vendere…..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa
Reply to  ardi06

certo che se nessuno lo scomoda nel modo giusto, come si fece per Giovannone/Marengo

Lo so è argomento che vi ptovoca irritazione, come tutto ciò che è verità e realtà

ardi06
ardi06
6 mesi fa

Quando a gennaio prendemmo ricci, ebbi un momento di confusione dove pensai veramente che avremmo riscattato i migliori e sostituito più che degnamente i partenti, magari venduto qualche scoria, oltre a bremer, che ci sarebbero stati un nuovo portiere migliore e circa 14 titolari intercambiabili più giovani da far crescere.… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
6 mesi fa
Reply to  ardi06

Al Sassuolo erano pieni, lo hanno fatto comprare a noi. Siamo la succursale (nemmeno la più importante), caso mai fossero rimasti dubbi.

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
6 mesi fa

Il ragazzo ha la giusta attitudine, poi vedremo se crescerà, ma era giusto investire su di lui. Prendere Ricci è fare calcio, un prestito con diritto di riscatto no, ma alla cairesefc pochi Ricci e molti prestiti con diritto di riscatto che nn vengono riscattato anche se lo meritano. Nn… Leggi il resto »

Radonjic è sulla strada giusta: per ora non fa rimpiangere Brekalo

Torino, Verdi brilla e si mette all’asta