Così Samuele Ricci ha commentato la sconfitta dell’Under 21 con la Norvegia: azzurrini eliminati dopo il girone eliminatorio
Rammaricato Samuele Ricci dopo la sconfitta con la Norvegia costata all’Italia l’eliminazione. “Siamo entrati molli nel secondo tempo, ma siamo l’Italia e non bisogna sbagliare l’atteggiamento. I cambi? So solo che ormai la qualificazione è andata, non possiamo fare più niente, mi sento di dire che l’atteggiamento quando si indossa questa maglia deve venire prima di tutto. Avevamo detto fin dall’inizio che siamo un bel gruppo che ce la potevamo giocare con tutti e lo abbiamo dimostrato sul campo, gli episodi ci sono andati contro, dispiace molto. Io personalmente, ma anche tutto il gruppo, credevo molto in questa qualificazione”.
… i giocatori li abbiamo, ma sono troppo convinti, individualisti ed egoisti… Avremmo dovuto vincere a mani basse individualmente, questo si è notato chiaramente, ma, non giocavano da squadra, troppi errori, non meritavamo di uscire ma ci sta bene, così imparano a montare troppo sti ragazzi … poi se vogliamo… Leggi il resto »
Troppe interviste. I calciatori dovrebbero far parlare i piedi più che la lingua. E ascoltare meno questi scribacchini dietrologi che parlano per giorni delle colpe dell’arbitro contro la Francia (che ci sono state e grandi) ma non del fenomeno Udogie che ha regalato il goal della sconfitta, che dimenticano che… Leggi il resto »
Ho visto i 30 minuti centrali, poi mi sono stancata e ho spento… Ma ho visto una partita alquanto scarsa di tutti.