Buone notizie in casa Toro dal Filadelfia. Samuele Ricci è gia rientrato al Torino in anticipo dalla Nazionale Italiana
Samuele Ricci è stato grande protagonista dell’Italia contro Francia e Israele. Il numero 28 del Toro sarebbe dovuto rientrare a Torino domani. E invece, già oggi è stato al Filadelfia. Subito al lavoro con Vanoli per preparare la partita contro il Lecce. Una buona notizia per i granata, che accolgono subito un giocatore importante come lui.
Il rientro immediato al Fila dopo gli impegni in nazionale, subito gli allenamenti; non è che ci tenga a farsi trovare pronto per domenica con il Toro??? Eppure ho il sospetto che maledetto nano a gennaio ci verrà a raccontare che anche lui aveva il maldipancia e voleva andarsene… CARIE… Leggi il resto »
È il suo posto di lavoro, dove doveva andare? Domenica giocherà. Al limite verrà sostituito nel secondo tempo. Non rischia certo di rompersi perché ha giocato troppo…
Anni fa, leggevo un`intervista a Marcello Lippi (quindi non un allenatore qualsi…) e su questo argomento diceva che sono atleti professionisti e (alla fine della fiera) possono tranquillamente giocare ogni due giorni…
Sebbene non mi sia mai stato simpatico, credo che sappia quel che dice…
FVCG
Buongiono Australia!! Credo sia stato un buon allenatore, ma credo che qui si sbagli alla grande. Oggi i ritmi di gioco sono molto cresciuti, e i giocatori oggi sono muscolarmente molto strutturati, se non pompati a furia di intervenire sulla forza. E questo li rende paradossalmente più vulnerabili. Come scrivevo… Leggi il resto »