Il Torino vuole blindare il portiere serbo, e cerca di rinnovarlo il prima possibile, prima della fine della stagione
Il portiere serbo del Torino Vanja Milinkovic-Savic ha da poco raggiunto i compagni nel ritiro di San Pedro del Pinatar in Spagna. Per lui un mondiale da protagonista con la Serbia, che però è uscita ai gironi come ultima in classifica a 1 punto. Tutte e tre le partite giocate, con 8 gol subiti, complice una difesa del tutto rivedibile. Ora è tornato al Toro, e vuole continuare a fare bene come nella prima parte di stagione, con 17 partite disputate tra campionato e coppa (tutte). Non c’è dubbio, i granata vogliono puntare ancora su di lui e sono pronti a offrire il rinnovo.
Il rinnovo
Il portiere classe 1997, è arrivato al Torino nel 2017 per 2,6 milioni di euro, e dopo una lunga di prestiti, finalmente quest’anno è diventato il titorlare fisso. Ora però, con il contratto in scadenza il 30 giugno del 2024, i granata vogliono evitare di cominciare la prossima stagione con il portiere in scadenza. L’obbiettivo è quello di evitare altri casi come N’koulou, Sirigu e Belotti. Vagnati proverà in tutti i modi a chiudere l’operazione rinnovo prima del termine della stagione, mettendosi già in contatto adesso con il suo agente. Qualche interesse per il portiere c’è stato in estate (Brentford e Fiorentina), ma il gigante si trova bene in granata, e per il suo rinnovo è solo questione di tempo.
Gli altri giocatori in scadenza
Se quello di Vanja scade nel 2024, ce ne sono altrettanti di contratti che scadono nel 2023. Sono quelli di Aina, Djidji, Edera e Adopo. Invece Gemello e Karamoh hanno l’opzione di rinnovo, rispettivamente di 1 e 2 anni. Il Torino dovrà valutare anche il loro futuro.
Vanja Milinkovic-Savic
La Società TORINO f.c. agisce in largo anticipo con il portiere gigante della nazionale serba nella trattativa di rinnovo contrattuale, essendosi assolutamente “bruciata” nel passato con i vari Nkoulou e Belotti, svincolati a parametro zero, e alle prese con l’attuale “grana” Lukic il cui agente ha già rispedito al mittente… Leggi il resto »
Io ho sempre tifato per Vanja, e non ho mai cambiato idea, specie dopo i miglioramenti evidenti visti con Juric. Non ho mai approvato i giudizi sprezzanti su di lui ed ho anche litigato animosamente con molti per causa sua. Quindi su questo argomento dissento assolutamente da ciò che dicono… Leggi il resto »
E tanto meno finirò a fare lo stalker su queste pagine.
Lo hai già fatto
non userò mai certe etichette idiote,
Lo hai già fatto
sei onesto di pensiero e presumo pure uomo di buona cultura.
a te piace,a me no,per niente,ma ci sta.
Poi,guarda,facciamo i conti a fine stagione,cosa piu logica
dai madde,probabilmente c’è di peggio in giro,ma hai ragione,i conti si fanno alla fine..un abbraccio.
La natura intrinsecamente lecchina di Grimadde’ Vermilinguo si manifesta prontamente.
Perche’ non vai a fare un po’ concorrenza al Petrachi millantando qualche fantasmagorico acquisto che avresti trattato alla tenera eta’ di 0.3 anni?
Penoso,flaccido di pensiero, provocatorino da balera di periferia sudamericana, lacchè a tutto tondo, vittima dell’ecosistema
così come fai con quell’altro fai anche con questo..
esatto,vero,puppet senza gloria
bravo marcorti,pienamente d’accordo..
Lo zerotreino 0.3madde sotto particolarmente tarantolato e asilescamente offensivo Strano che i “censori” alla @Marcorti, o alla @venezia, in questi casi non dicano nulla. Evidentemente gli insultini di 0.3madde non “ammorbano il sito” ? (minus habens, viscidodyx, pisellino, ecc ) Un altro che voleva atteggiarsi ad arbitro e che invece dirige come… Leggi il resto »
Concordo assolutamente con la tua linea di pensiero estremamente matura e razionale.
Lo abbiamo aspettato per 6 anni, adesso spero continui a migliorare