Stasera Spalletti lascerà riposare solo il portiere Szczesny: domenica il Toro dovrà cercare di approfittare dell’eventuale stanchezza della Roma

Questa sera la trasferta impegnativa sul campo del Villareal, fra tre giorni l’impegno casalingo contro il Torino: il tutto con quasi la stessa formazione. Luciano Spalletti, nonostante l’impegno ravvicinato contro la squadra di Mihajlovic, con cui all’andata perse 3-1, non sembra intenzionato a far riposare i suoi titolari nella partita di Europa League. L’unica eccezione è rappresentata dal portiere Szczesny che lascerà spazio al brasiliano Alisson, così come è successo nelle precedenti partite di coppe. Per il resto gli altri dieci giocatori sono tutti dei titolarissimi della formazione giallorossa: in difesa ci saranno Manolas, Fazio e Rudiger, a centrocampo l’ex Peres e Emerson sulle fasce, De Rossi e Strootman, in attacco Salah e Nainggolan a supporto di Dzeko.

Il Toro domenica dovrà quindi cercare di trarre vantaggio dalle scelte di Spalletti e approfittare dell’eventuale stanchezza di alcuni elementi della formazione giallorossa: la Roma che Moretti e compagni si ritroveranno davanti all’Olimpico sarà infatti molto simile a quella che stasera giocherà in Spagna, le uniche novità potrebbero essere Paredes a centrocampo e il ritorno di Perotti in attacco. Quest’ultimo si è da poco ristabilito da un infortunio. Il Torino a Roma potrà inoltre contare sulla voglia di riscatto dei suoi tanti ex.

 


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Meglio non guardare. Squadra in piena forma e 4 fischioni al Villareal con tripletta di Dzeko.

fratelliperungiorno

Loro stanchi. Noi con Benassi (che è nato stanco)

Franco (Conte Rosso)

Nel ’92 lanciati in campionato e in coppa, giocammo al sabato in anticipo prima del mercoledì di coppa. 0-0 a S. Siro con l’Inter giocando pure un bel pezzo in 10 (Marchegiani espulso). Il mercoledì coppa, semifinale a Madrid col Real, non a Cittadella…. battaglia da leoni cazzuti e buon… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Ma che squadra avevamo!

Roma-Torino, è il festival degli ex: riecco Peres

Toro attento, con Guida il rigore contro è quasi certo