I convocati di Salernitana-Torino, sfida in programma allo stadio “Arechi” alle 20.45: ecco chi è stato chiamato dai due allenatori
Si avvicina semrpe di più il momento di tornare in campo per il Torino di Juric, impegnato contro la Salernitana alle ore 20.45 allo stadio “Arechi”. I granata, a caccia di riscatto dopo alcune rpestazioni disuctibili, proveranno a portare a casa il massimo dal match che liv edrà scontrarsi con parte del loro passato. Sulla panchina avversaria c’è infatti Davide Nicola, che sarà senza M. Coulibaly, Mousset, Perotti, Schiavone, Veseli e Strandberg, mentre rientra Ribery. Per Juric invece niente Pobega, unico squalificato. Con lui restano out Praet, Fares, Sanabria, e Edera. Torna invece Brekalo, negativizzatosi dal Covid. Di seguito le scelte dei due tencici.
Salernitana-Torino, i convocati di Nicola
Sono 24 i giocatori chiamati da Davide Nicola
Portieri: Belec, Fiorillo, Sepe.
Difensori: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri;
Centrocampisti: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kechrida, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Ribery, Verdi, Vergani.
Salernitana-Torino, i convocati di Juric
Oltre ai già indisponibili Djidji, Edera, Fares, Praet e Sanabria e allo squalificato Pobega non convocato Zaza per un fastidio al ginocchio sinistro.
PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
DIFENSORI: Aina, Angori (numero di maglia 21), Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima
CENTROCAMPISTI: Linetty, Lukic, Mandragora, Ricci
ATTACCANTI: Belotti, Brekalo, Pellegri, Pjaca, Seck, Warming

OT Leggo che il Milan avrebbe messo sul piatto Caldara per arrivare a Bremer. Ho visto oggi il Venezia e Caldara è veramente un ex giocatore, roba da serie B, nell’ultima mezz’ora ha praticamente obbligato il suo portiere ad un miracolo, fatto un paio di rinvii sugli avversari e il… Leggi il resto »
“Oltre ai già indisponibili Djidji, Edera, Fares, Praet e Sanabria e allo squalificato Pobega non convocato Zaza per un fastidio al ginocchio sinistro” Eh certo, questa sì che sarà un’assenza pesante… ahahahah Semmai sono le condizioni precarie di Brekalo (anch’io mi domandavo le strane motivazioni del 5% dei votanti del… Leggi il resto »
Attenti a Verdi e Bonazzoli !!!!!
obi , no ?
e nicola???