Contro lo Spezia Sanabria ha fatto assist, dimostrando grande altruismo: le parole di Juric sono un elogio per lui
A una giornata dal termine, tutto è nelle mani del Torino per quanto riguarda la corsa all’ottavo posto. Nella vittoria per 0-4 contro lo Spezia tutta la squadra ha brillato, Antonio Sanabria inoltre si è reso protagonista di un gesto di grande altruismo. L’attaccante paraguaiano sta vivendo la sua migliore stagione in carriera, non aveva infatti mai raggiunto quota 12 gol prima d’ora. Sabato pomeriggio al Picco, sul risultato di 0-3, ha fornito l’assist al 95′ per il poker di Karamoh. Il numero 9 granata poteva però calciare in porta e cercare il gol, ma ha preferito servire il compagno alla sua sinsitra: stop con il macino e diagonale sinistro a battere Dragowski per la quarta volta. Le parole di Ivan Juric, al termine della gara, sono state le seguenti: “Sanabria? A me è piaciuto, la sua grandezza è nell’ultimo passaggio a Karamoh: invece di tirare fa l’assist, ed è che io giudico l’uomo ed il calciatore”. Parole che sanno di elogio e di un rapporto sempre più forte tra i due. Nonostante nel primo tempo abbia sbagliato alcune sponde e perso alcuni contrasti, nel secondo si è ripreso alla grande: ha anche partecipato in maniera attiva all’azione del raddoppio di Ricci. Da sottolineare anche il fatto che ha giocato tutta la partita, non senza problemi fisici.
Antonio Sanabria: non solo gol
In 32 partite di campionato Sanabria ha fornito 4 assist. Tra il primo, realizzato contro il Monza nella prima giornata (gol di Miranchuk) e quello contro lo Spezia, ce ne sono altri due. Uno è arrivato in casa nell’1-0 al Bologna (gol di Karamoh) mentre l’altro in trasferta nello 0-1 al Verona (gol di Vlasic). I suoi movimenti spesso non sono da prima punta vera e propria, ma fa giocare bene la squadra e in questa stagione sta facendo grandi cose.
OT l’agente Federico Pastorello oggi ha dichiarato: “Ci sono tante proprietà straniere che si stanno interessando al nostro mercato…” ma possibile che solo noi non riusciamo ad attrarne una per poter finalmente mandare dove merita (sì, proprio là) il lu.rido sor.cio masiota ? o non sarà che quest’ultimo sta facendo ostruzione… Leggi il resto »
“ma possibile che solo noi non riusciamo ad attrarne una per poter finalmente mandare dove merita (….) il lu.rido sor.cio masiota ?” 1) Se il Toro e’ dal 1989 in avanti che, speculatori a parte, fatica trovare proprietari un motivo ci sara’ pure, no? E questo motivo, probabilmente, esula dal… Leggi il resto »
che tu definisca il Toro un negozietto non mi stupisce più di tanto, quanto ai pochissimi clienti una persona intellettualmente onesta ammetterebbe che dopo questi 18 anni di scempio cairota è un vero miracolo che 5mila masochisti abbiano comunque ancora deciso quest’anno di abbonarsi
p.s. La Spezia è una piazza più attraente ?
Mamma mia juric….che hai combinato,arrivare all’ultima giornata con ancora una possibilità x andare in Europa????qui c’è gente che è letteralmente fuori di testa con insulti che manco rivilgerebbero ai gobbi….l’hai proprio fatta grossa…😀😀😀😀……che pena che fate….
Bè non solo. Oltre ad avere ancora un obiettivo continua con il far crescere i giocatori, Ricci su tutti. Ma anche Sanabria. Rispetto allo scorso anno abbiamo mantenuto l’aggressività e l’uno contro uno ma sviluppiamo tutto un altro gioco. Lo scorso anno erano moltissime verticalizzazioni. Speriamo resti. Per quello che… Leggi il resto »
Assolutamente d’accordo…sia sul gioco…sia sugli utenti….qua ormai si leggono cose aberranti da molto/troppo tempo…
Fa solo.gioco alla redazione che qualche player sfoghi la sua insulsa esistenza qui sopra, attira click.
Qui c’è chi è convinto che le volgarità che esprime qualificano le persone a cui le rivolge mentre qualificano solo lui, quanti utenti che non commentano staranno ridendo di questo…
Concordo….lo trovo ridicolo.
Ricordo a tutti che la scorsa estate si diceva persino che Sanabria sarebbe andato al Verona, e nessuno si stracciava le vesti. Per dire quanto siamo incoerenti noi tifosi