Al rientro dalla pausa Nazionali, ecco il punto sull’infermeria dei granata, tra infortunati e giocatori in via di recupero

La fine della pausa Nazionali si avvicina e mentre c’è chi non si ferma in campo, c’è anhce chi si allena e chi cerca di recuperare. Al rientro infatti, il Torino dovrĂ  affrontare il Sassuolo in trasferta in quella che può diventare la partita del riscatto dopo il Napoli. Tra le situazioni che continuano a essere monitorate, c’è quella dell’infermeria. Nella speranza che si svuoti al piĂą presto senza aggiungere nuovi elementi, c’è un primo nome che ptorebbe lasciarla in fretta ed è quello di Miranchuk. Il trequartista russo ha ifnatti riscontrato un problema agli adduttori prima del amtch contro i partenopei. La pausa è però capitata nel momento giusto e potrebbe rientrare proprio per i neroverdi.

Toro, il punto su Lazaro e Zima

Anche Valentino Lazaro vede la luce in fondo al tunnel. Fuori da piĂą di due mesi è tornato ufficialmente a lavorare e deve ora concentrarsi sul rientro a pieno regime. Il prossimo passo per lui è allenarsi col gruppo: potrebbe accadere dopo la sfida col Sassuolo, per rientrare nei convocati o con la Roma o per la sfida successiva. PiĂą pazienza è necessaria per Vieira: ancora terapie per il centrocampista, che cinque avrĂ  bisogno di un po’ piĂą tempo per essere di nuovo a disposizione. Ultimo ma non meno importante David Zima, molto sfortunato. La rottura del menisco si sa, è sempre particolarmente lunga da curare. Il difensore è infatti ancora lontano dalla data delcrientro: prosegue il suo percorso riabilitativo, che lo terrĂ  lontano dal rettangolo verde fino alle ultime giornate di campionato.

Aleksei Miranchuk
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-03-2023


Horvath, Garbett, Warming, spazio e risultati positivi: il bilancio della stagione

Rinnovi, riscatti, permanenza dei big: il Toro che Juric vuole per non dire addio