Considerato l’infortunio subito da Buongiorno nella sfida contro la Lazio, Juric si affiderà a Sazonov contro il Verona
Brutta battuta d’arresto per il Torino all’Olimpico di Roma. I granata nulla hanno potuto contro la Lazio di Maurizio Sarri, che con un 2-0 ha chiuso la pratica tornando alla vittoria in campionato. La sconfitta, però, non è l’unica notizia negativa arrivata nella giornata di mercoledì, in quanto a essa va aggiunta anche quella dell’infortunio di Buongiorno. Il centrale, infatti, è davvero l’unico insostituibile della rosa in questo momento, e la sua assenza imporrà sicuramente dei cambiamenti rilevanti all’interno dell’undici iniziale che lunedì sera affronterà il Verona. Considerate le indisponibilità di Djidji e Zima, infatti, certamente toccherà a Saba Sazonov prendere il posto di Bongio.
Un’occasione da sfruttare
Il georgiano ha esordito ieri in campionato, subentrando proprio al vice capitano e disputando una discreta partita. Certamente Juric avrebbe voluto aspettare maggior tempo prima di affidargli una maglia da titolare, ma le condizioni di casa Torino gli impongono di affidarsi a lui. Il difensore, infatti, avrebbe avuto bisogno di un altro periodo di ambientamento, magari attraverso dei subentri a gara in corso come quello effettuato contro la Lazio. Invece, contro il Verona toccherà già a lui. Sarà dunque compito di Rodriguez e Schuurs accompagnarlo da qui fino a lunedì sia dal punto di vista psicologico che da quello tattico, aiutandolo con i movimenti. La speranza del tecnico croato è quella che in questi giorni l’ex Dinamo Mosca possa allenarsi al meglio, in modo da presentarsi al Grande Torino nelle migliori condizioni possibili. L’obiettivo è infatti quello di convincere Juric, per evitare di venire bocciato come successo a Gravillon nella seconda parte della stagione scorsa.
Le sopracciglia lo hanno tradito: finalmente svelato il suo vero io
Sguardo da “TI SPIEZZO IN DUE”
almeno lo vedremo in campo,avevamo voglia di aspettare che Juric lo mettesse in campo,con la Salernitana una buona mezzora poteva farsegliela fare