Perr Schuurs ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: “Ho scelto il 3. Voglio che sia una grande stagione”
Perr Schuurs è ora ufficialmente un giocatore del Torino. Il difensore olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: “Le mie impressioni sono ottime, ho trovato persone gentili. Sono felice di essere qui, c’è voluto un po’ di tempo prima che riuscissi a venire ma ora sono molto contento. Ho visto anche la stadio, è bellissimo”.
Schuurs: “Mi piace attaccare con la palla”
Sulle sue caratteristiche: “Sono un giocatore a cui piace attaccare con la palla, giocare palla in verticale, attaccare ma anche ovviamente difendere. Ci tengo a mantenere la porta inviolata e per un difensore credo che sia la cosa più importante”.
Schuurs ha poi rivelato di aver avuto anche in passato dei contatti con il Torino: “Avevamo avuto contatti con il Toro già tanto tempo fa e quando ero all’Ajax seguivo la partite in TV”.
Sulla storia del Torino: “Cosa so della storia del Toro? Conosco la storia dell’incidente aereo. E’ impressionante pensare cosa sia successo a una squadra così, la più forte della serie A. So che nella sua storia il Toro ha vinto 7 scudetti e 5 Coppe Italia. Il Toro è una grande squadra con una storia gloriosa, ora è il momento di scrivere una nuova storia. So che Torino e Ajax si sono incontrate nel ’92, ho visto le immagini dei due match, so che a Torino è finito 2-2 e 0-0 ad Amsterdam”.
Sul numero di maglia: “Ho scelto il 3, il numero che avevo l’Ajax, è il numero giusto per il mio ruolo e sono contento di poterlo averlo”.
Infine sula famiglia: “Appena avrò tempo vorrei conoscere la città, sono qui con la mia fidanzata e faremo certamente shopping. Con la mia famiglia sono molto legato, ci sentiamo tutti i giorni. Mio papà è un ex giocatore di pallamano, mia sorella una tennista professionista, conosciamo quindi molto bene il mondo dello sport e ne parliamo spesso. Non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei compagni, voglio che questa sia una grande stagione”.
Quant’è che non si spendeva così tanto per un difensore centrale?
come uomo mi da buone sensazioni ed una buona energia. Confido anche in campo. BENVENUTO !!
Sono sorpreso per l’alto investimento fatto ma è chiaro che lo avranno seguito a lungo. Curioso di vederlo all’opera anche se a buon senso si dovrà aspettare il suo ambientamento.