Al termine di Salernitana-Torino, Demba Seck ha così commentato la partita vinta per 3-0 ai microfoni di Torino Channel
Demba Seck è stato uno dei protagonisti di Salernitana-Torino. L’attaccante ha così commentato il 3-0 dell’Arechi ai microfoni di Torino Channel: “È stata una bella partita, abbiamo dato tutto. Siamo arrivati qua per vincere, abbiamo difeso bene e segnato tre gol. Siamo tutti felici. Sono molto felice anche perché ho iniziato la stagione con un infortunio, sono rientrato e sono felice di aver giocato dal primo minuto”.
Seck: “Juric mi chiede di aiutare in fase difensiva”
Sulle richieste di Juric: “Cosa mi chiede Juric? Il mister sa che io corro tanto e mi chiede di di aiutare i difensori e i centrocampisti. Io lo faccio volentieri questo lavoro, soprattuto se poi vinciamo e non prendiamo gol”.
Sui tifosi: “I nostri tifosi ci sono sempre per noi, anche oggi sono venuti in tanti anche se Salerno è distante. Quando giochiamo in casa è sempre speciale e vogliamo dare tutto per loro”.

Per me non è adatto alla serie A. Non sono d’accordo con chi dice che ha giocato bene. Ho visto tanti passaggi sbagliati e palle perse. La sua fortuna è stata che spesso si è trovato in ottima posizione più per demerito dei difensori avversari che suoi.
Certo che scassare i cogli.oni ad un calciatore attaccandolo nel privato quando non si puo’ fare perche’ ha giocato male e’ da veri paranoici. Che poi affermare che come uomo sia un ces.so quando non si conoscono realmente fatti e solo per quello che si legge in rete e’ pure… Leggi il resto »
Ieri forse la miglior partita da quando è al Toro.
Ora continuità e prendere lo specchio quando si tira in porta.
Qui si parla di calcio quindi sulla vita privata non mi esprimo, ma se è vero quello che si dice è un cesso d’uomo