Alla trasmissione Far West di Rai 3, l’ex fidanzata di Seck ha mostrato i messaggi contenenti minacce che avrebbe inviato il calciatore
“Ho sentito che vai a dire in giro cose cattive su di me, se lo fai giuro che ti ammazzo. So che hai raccontato delle c***ate ma non mi interessa, io il tuo video non lo do a nessuno. Se continui ti giuro vedrai di cosa sono capace”. Un messaggio, questo, che sarebbe stato scritto da Demba Seck e inviato all’ex fidanzata Ilaria, (non è la ragazza che lo aveva denunciato per dei video intimi che il calciatore avrebbe fatto di nascosto e poi inoltrato ad alcuni amici, ma un’altra). Ad aggravare la posizione dell’attaccante del Torino ci sarebbero anche messaggi contenenti vere e proprie minacce, che Ilaria ha mostrato alle telecamere di Far West, il programma di Rai 3 condotto da Salvo Sottile. Nella puntata in onda lunedì 27 novembre verrà mostrata l’intervista integrale alla ragazza, che spiega anche i motivi per cui non ha immediatamente denunciato il calciatore ma la Rai, su propri canali social, ha già diffuso un estratto dell’intervista.
"Giuro che ti ammazzo". Un giocatore di calcio, titolare di una squadra di Serie A, minacciava così la sua ex ragazza, dopo aver ripreso di nascosto i loro video più intimi. #FARWEST con @salvosottile da lunedì 27 novembre alle 21:20 su #Rai3 pic.twitter.com/C5CtKo4RZF
— Rai3 (@RaiTre) November 25, 2023
L’interesse (improvviso) degli zerotreini, per le donne, è da libro cuore
Del resto sono noti per i loro sentimenti d’amore e di tolleranza.
Inondano il sito tutti i giorni
ha parlato il DembaSeck del sito
Tu nei sai qualcosa più degli altri vero ELeonora?
ieri sarai sicuramente andato ad uno dei cortei di ‘Non una di meno’, vero Demba ? e domani avrai sicuramente un segno rosso sul volto …
Spero e mi auguro di non vederlo più con la nostra maglia e condannato a dovere.
in questi 19 anni, grazie alla cairese e a quella gran tdc del suo presiniente, diverse nullità, oltre che alcuni merdoni gobbi, sono stati accolti a braccia aperte a casa nostra … questo rientra a buon diritto nei casi più penosi
GIUSTO!! grande 0.3mavafa!! Tu si che sei un vero anticairo!!! Prossime iniziative per indurre cairo a mollare? No perchè voi zerotreini siete persone “del fare” vero? Non ciarlatani da divano e pantofole vero???? Tu poi, 0.3mavafa sei forte davvero!!! Prossimo Calendario eventi contro Cairo? E iniziative passate? in ben… Leggi il resto »
Lo riscrivo visto che mi hanno cancellato il messaggio,non me ne frega un caz.zo. Solo i 3-4 decerebrati GD,Scemonelli, T9 e Martin potevano prendere sotto la loro ala protettiva un fenomeno come questo. Ancora un volta, non che c’è ne fosse bisogno, hanno dimostrato tutte le loro qualità! Fate schifo
Eddy devi volerti bene. Vai da un buon analista. Parti da giudizi sul calciatore dati quando era appena arrivato e si sperava fosse buono e salti a presunte minacce fatte da lui che nulla c’entrano con i primi. Non stai bene. Cerca di guarire. Aiutati! Fa qualcosa per te stesso!
Sei l ultimo che può permettersi di dare qualsiasi tipo di consiglio ad un altra persona. Apprezzo comunque il tentativo.
Seconda cosa, vista la tua reazione alquanto peperina, deduco che la verità ti abbia dato fastidio. Un abbraccio caro
Sbagli. Non ti illudere, che importanza può avere una affermazione così cretina come quella da te fatta. Hai scritto una ca gata pazzesca, Eddy noi ti vogliamo bene. Curati!
Quello che si dovrebbe curare sei tu! Saluti
magari insieme (ammesso che non siano la stessa persona) a gpt71
Di due non ne fanno uno…. gente che vale zero
esattamente
Eddy queste stupidaggini non sono nemmeno da pierino. Sembrate più Gianni e pinotto
Martino il cretino … non lo sembri… lo sei proprio !
è il tordo del sito e come tale ragiona.
O meglio non ragiona
Oltretutto è un tordo ARRABBIATO e ODIATORE
Solo perchè più volte è stato trom ba to