Demba Seck sperava in una convocazione per il Qatar, ma il ct del Senegal, Aliou Cisse, ha fatto altre scelte
Anche Demba Seck dovrà guardare il Mondiale in Qatar dal divano di casa. Niente convocazione per l’attaccante del Torino, nonostante negli ultimi tempi fosse entrato a far parte del giro della nazionale del Senegal: il ct Aliou Cisse ha quest’oggi diramato la lista dei convocati per la Coppa del Mondo, tra i 26 nomi dei calciatori convocati non compare però quello del numero 23 granata (tra i portiere c’è invece Alfred Gomis, ex Torino che da diversi anni ormai difende la porta del Rennes in Francia).
Senegal, i convocati per il Mondiale
Portieri: Edouard Mendy, Alfred Gomis, Seny Dieng.
Difensori: B. Sarr, Saliou Ciss, Kalidou Koulibaly, Pape Abou Cisse, Abdou Diallo, Ibrahima Mbaye, Abdoulaye Seck, Fode Ballo-Toure, Kouyate.
Centrocampisti: Pape Matar Sarr, Pape Gueye, Nampalys Mendy, Idrissa Gueye, Moustapha Name, Iliman Ndiaye, Joseph Lopy.
Attaccanti: Sadio Mane, Ismalia Sarr, Bamba Dieng, Keita Balde, Habib Diallo, Boulaye Dia, Famara Diedhiou, Mame Thiam.
Articolo sul nulla. Una squadra che gioca il mondiale si presume che riesca a trovare una ventina di giocatori che sono titolari nella loro squadra di club. Non fosse stato per il mondiale Vlasic e Radonjic sarebbero venuti da noi? Poi noi non è che siamo il Bayern o il… Leggi il resto »
Meglio, così continua ad allenarsi con noi e magari impara qualcosa da Juric.
Ancora rido per il mio amico esperto che si era arrabbiato tantissimo quando laconicamente commentai una prestazione di Seck con un semplice “male male” che fin qui ne rappresenta al meglio la carriera.
Acquisti inspiegabili e dove trovarli.
una terza punta e/o il centrocampista di peso, con le cifre spese per Seck, Karamoh, Bayeye, Ilkhan e compagnia bella, si poteva e doveva prendere, magari anche solo in prestito… e poi uno non deve parlare di incompetenza + malafede
Esatto. Praet definitivo e un Piatek in prestito rispetto ai Seck, Karamoh, Bayeye, Pellegri, Ilkhan etc.
Avanzavi ancora dei soldi per un paio di tappabuchi tra svincolati e buoni giocatori da alta B.
Eh già
Io non sono così negativo nei confronti di questi calciatori (a parte Karamoh che però Juric evidentemente apprezza) però insieme a queste operazioni fatte in ottica auspicabili plusvalenze serviva almeno un centrocampista di forza. Peccato che Vagnati abbia lasciato via libera al Sassuolo per Laurentiè, ma ipotizzo che si sia… Leggi il resto »
non credo proprio che Juric apprezzi Karamoh, è che non ha a disposizione nient’altro … d’accordo su Laurentié, seguito tutta l’estate e poi mollato per solito pez-zen-ti-smo