Il punto sulla corsa salvezza, che coinvolge anche il Torino: alle 12.30 il Benevento ha perso in casa contro l’Udinese. Pari Fiorentina, attesa per Cagliari-Roma

Nel sabato di Serie A era stato il Genoa a fare un altro scatto verso la salvezza. Il Grifone ha battuto lo Spezia – che resta a 33 punti – volando a più otto sul diciottesimo posto. La domenica ha invece portato un risultato positivo, per il Torino, che resta impelagato nella lotta per evitare la Serie B: il Benevento ha perso in casa contro l’Udinese nell’anticipo delle 12.30. Le streghe sono ancora appaiate ai granata a 31 punti, a meno tre dalla Fiorentina, che invece ha pareggiato 1-1 contro la Juventus. Piemontesi e campani hanno solo tre lunghezze in più del Cagliari, che alle 18 giocherà contro la Roma, in Sardegna. L’attesa è tutta per la sfida dei rossoblu, che vincendo raggiungerebbero il Toro, impegnato domani sera, nel posticipo, contro il Napoli.

Franck Ribery of ACF Fiorentina celebrates with his teammates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-04-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
flofloo
flofloo
10 giorni fa

Sarà decisiva l’ultima partita Toro-Benevento.

jerry
jerry
10 giorni fa

Il problema è che il Cagliari lo stanno aiutando in tutti i modi oggi ho visto la partita, una vergogna è dire poco

ardi06
ardi06
10 giorni fa
Reply to  jerry

Anche il rigore con cui hanno vinto con l’udinese era inesistente, era allora molto più fallo di mano di quel giocatore del bologna contro di noi. Poi hanno più xulo che anima, col parma al 91 esimo perdevano ed hanno vinto

salacercipersempre
salacercipersempre
10 giorni fa

…sia chiaro che il problema è il Cagliari, non il Benevento o la Fiorentina…vincendo con la Roma ci ha messo nei guai…e domani bisogna vincere a tutti i costi….cerchiamo di spingere con tutte le ns forze domani il ns Toro a far 3 punti…sarà molto più importante di quel che… Leggi il resto »

odix77
odix77
10 giorni fa

vorrei solo ricordare che il caliari la prossima va a napoli… nel senso ci passano tutti dalle squadre difficili…. e noi abbiamo sempre una partita in meno che non ho capito perchè decidere che sia persa anzor prima di averla giocata….

Nicola vs Gattuso nel segno di Cairo: l’allenatore del Napoli ha sfiorato il Toro

Il Toro si allena a far gol su punizione. Nicola: “Abbiamo giocatori con questa abilità”