Dopo il 3-0 al Genoa Moreno Longo ha radunato tutti i calciatori in mezzo al campo, come fatto dopo il 3-1 al Brescia, ma stavolta senza Salvatore Sirigu
Dopo il 3-0 al Genoa, così come aveva fatto anche dopo la vittoria contro il Brescia, Moreno Longo ha radunato tutti i giocatori in mezzo al campo, in cerchio. Cerchio a cui non ha però partecipato Salvatore Sirigu: al triplice fischio il portiere ha immediatamente preso la via degli spogliatoi e ha avuto anche un piccolo diverbio con Lorenzo De Silvestri, che invano ha provato a portarlo in mezzo al campo per festeggiare la vittoria con i compagni.

Salvatore e ‘ fatto così , per me si è incazzato perché vede che qualcuno del gruppo continua a cazzeggiare … non è uno che te le manda a dire . Sul fatto che possa andare via , beh … a Gennaio compirà’ 34 anni , può fare il secondo… Leggi il resto »
ho l’impressione che ‘ questo ‘ assieme al gallo sta per scaricarci….
L’unica cosa certa è che senza Sirigu questa stagione la finivamo in B. Lo sanno bene anche Longo e i compagni. Quindi se ieri sera a Salvatore giravano, pazienza, lui e Belotti devono essere le pietre angolari del TORO dei prossimi anni.