Nell’ultima disfatta casalinga contro gli uomini di Fabregas, la dirigenza è stata votata come la principale responsabile

Con l’archivio della pausa delle nazionali il Torino è tornato a competere in campionato davanti ai propri tifosi.

Il rientro della granata non è stato però indimenticabile, gli uomini di Baroni infatti, si sono resi protagonisti di una disfatta che ha deluso e contrariato tutti i tifosi accorsi per sostenere la squadra. Il risultato di 5-1 è stato rispecchiato in maniere fedele dalle statistiche della partita, che hanno visto un Como straripante scontrarsi con un Torino troppo fragile e con poche sicurezze in campo. Per questo, al termine della partita ci siamo rivolti a voi lettori per indagare quali possano essere le principali responsabilità di questa sconfitta.

La dirigenza votata come principale responsabile

Il sondaggio ha visto una natta maggioranza sanzionare le lacune della dirigenza sul mercato come principale responsabile, con il 77% dei voti. A seguire, diversi tifosi granata hanno sostenuto con il 12,5% che la principale causa della sconfitta fosse da imputare alle squadra, scesa in campo con un atteggiamento troppo superficiale per affrontare la sfida. Infine, con il restante 10,5% dei voti, diversi tifosi hanno individuato nelle scelte dell’allenatore le responsabilità della sconfitta.

Players of Torino FC
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-11-2025


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Eporedia
Eporedia
8 giorni fa

Incapace nano milanese

Bologna
Bologna
8 giorni fa

CAIRO SEI UNA 💩 ENORME!!!!TU E TUTTI QUELLI CHE TI SEGUONO

toroscatenato
toroscatenato
8 giorni fa

E’ evidente che la campagna acquisti è stata lacunosa. Gente come Aboukhlal, Ngonge, Nounkou, Ajorin ha finora deluso grandemente. Sufficienti Ismaili e Asllani, buono Simeone. E poi si spaeva che sulle fasce eravamo carenti. Ergo, le colpe della società sono chiare.

Lecce-Torino, i biglietti del settore ospiti: prezzi e informazioni

Casadei in ombra: con il ritorno di Anjorin adesso deve alzare il livello