Il Commissario Tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha elogiato in un’intervista Buongiorno e Bellanova
È tornato a parlare Luciano Spalletti, a un mese dal primo raduno del 2024 della Nazionale. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il CT azzurro ha parlato di molte cose, tra cui alcune che interessano da vicino gli ambienti granata. In particolare, l’ex allenatore del Napoli, ha elogiato Buongiorno e Bellanova, spiegando anche come abbia intenzione di cambiare modulo per l’Europeo. E il nuovo sistema di gioco potrebbe dare speranze a entrambi di partire in Germania. Spalletti ha dichiarato: “Buongiorno è fortissimo, Bellanova è una forza della natura. Voglio provare il 3-4-2-1 per tentare di mettere più a proprio agio alcuni calciatori. Mantenendo una propensione offensiva, senza tornare sempre a 5 dietro in fase di non possesso, creando equilibri che ci consentano di fare sempre la partita a viso aperto”.
Mai stato simpatico Spalletti però di calcio e di calciatori ne capisce come pochi altri
sull’altro sito una altro articolo sul veti imposti dai Ladri di Torino verso le giovanili del Toro,non mi pare di avere visto qui un articolo a tal proposito
tantomeno una presa di posizione del proprietario,ovviamente a te questo è sfuggito,che combinazione
Ahiahiahi Luciano hai rovinato l’estate dei tifosi del TORO, già aveva la bavetta alla gola la nostra PIAGA,quindi la squadra partirà in ritiro senza meta rosa, motivo? il malefico Cairo se convochi Buongiorno, sicuro, e Bellanova aspetterà la fine dell’europeo per venderli ancora meglio, i mediocri li sta già rinnovando… Leggi il resto »
penso più a 8 prestiti….
😂😂😂😂😂😂Tanto di proprietà abbiamo… Voivoda… Lazaro.. Seck… Radoncjc… Karamoh…. Savic.. Linetty…. Rodriguez… Djidi… Pellegri… Ilic… Sanabria… mi fermo qui perché insieme ad Ilkhan sono quelli che venderei subito per far cassa, pure Ricci se da qui a fine campionato non tira fuori le palline, e ripartire da Shuurs.. Buongiorno… Bellanova…… Leggi il resto »