Gli episodi più discussi della sfida del Picco Spezia-Torino, la moviola in diretta della gara arbitrata da Orsato della sezione di Schio

Dodicesima giornata del campionato di serie A 2021/2022, allo stadio Picco si gioca la partita Spezia-Torino. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della sfida. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Orsato della sezione di Schio. Al Var c’è l’arbitro Nasca.

Spezia-Torino: la moviola in diretta

20′ Orsato richiamato Var per un possibile rigore in favore del Torino per un presunto fallo di mano di Bastoni. Dopo aver visionato le immagini l’arbitro fa giocare.

Daniele Orsato
Daniele Orsato
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06 (@ardi06)
22 giorni fa

Lasciando perdere come abbiamo giocato, orsato ha trovato un nuovo modo per non darci rigori o gol, oltre al var che quando è a favore fa finta di niente, mentre come contro i ciclisti sul secondo gol, dove non hanno trovato niente per annullarlo sono andati a cercare qualunque appiglio… Leggi il resto »

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior (@leovegildojunior)
23 giorni fa

davvero non capisco perché non ce l’abbia dato. Sbaglio o il discorso volontario/non volontario non c’è più da anni? E quindi se uno la tocca di mano è fallo SEMPRE, non importa il come e il perché. Dalle immagini si vede chiaramente la palla che cambia traiettoria, e non poteva… Leggi il resto »

T9
T9 (@t9)
23 giorni fa

Hanno aggiornato la regola da quest’anno. “Il nuovo testo non cancella definitivamente l’interpretazione precedente del fallo di mano, ma la chiarisce in modo definitivo. L’infrazione quindi resta quando “il giocatore tocca intenzionalmente il pallone con la mano o il braccio, per esempio muovendo la mano o il braccio verso il… Leggi il resto »

panchieri gianni
panchieri gianni (@panchieri-gianni)
23 giorni fa

A noi quando vanno vederlo al var tutto ok per gli altri,se era nella nostra area rigore contro,ormai siamo gli zimbelli del campionato,arbitri di m…a

Spezia-Torino: è duello tra Gyasi e Singo

Rincon, Baselli, Izzo: vecchio Torino, vecchi risultati