Tifosi furiosi dopo il derby perso (ennesima sconfitta stagionale): al Filadelfia appeso uno striscione che manifesta il malumore della piazza

“Ci avete rotto il c…o”. E’ quanto scritto su uno striscione, firmato La Maratona, che è stato appeso in serata al Filadelfia. Poche parole ma che bastano a esprimere il malcontento della tifoseria del Torino, dopo l’ennesimo derby perso e l’ennesima sconfitta in questo inizio di campionato. D’altro canto la rabbia dei tifosi è più che comprensibile, dopo queste prime dieci giornate di campionato in cui la squadra di Marco Giampaolo ha raccolto appena 6 punti e dopo l’ennesimo ko subito per mano della Juventus. Anche se impossibilitati a seguire la squadra allo stadio o nelle sedute di allenamento, per via delle misure anti-Covid, gli ultras del Torino hanno comunque voluto manifestare il proprio dissenso.

Striscione al Filadelfia dopo il derby perso
Striscione al Filadelfia dopo il derby perso
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-12-2020


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
11 mesi fa

finchè resta…sullo striscione…

jerry
jerry
11 mesi fa

A gennaio vedo il solito mercato di gennaio, praticamente se vinciamo 2o3 partite per il nano non serve nessuno

salacercipersempre
salacercipersempre
11 mesi fa

…sarebbe ora di attendere tutti i giorni finche cambia la musica i giocatori, allenatore e società nel parcheggio del Fila…pacatamente, amabilmente, fra le parti ‘sinceri’…non c’è memoria nella storia del Toro l opzione non abbia funzionato…

Zaza si lamenta dopo il cambio, battibecco con Giampaolo

Allo Stadium finisce sempre così: per la 7ª volta di fila la Juve segna al Toro dopo l’80’