Sono apparsi due striscioni fuori dal Filadelfia con i quali si chiede che il centro sportivo del Torino venga lasciato aperto ai tifosi
In una giornata molto importante, ovvero il 5° anniversario dell’inaugurazione del nuovo Filadelfia, con una mostra allestita nel cortile del Fila per celebrare questa data, alcuni tifosi assieme al Comitato Difesa del Toro hanno esposto alcuni striscioni fuori dall’impianto sportivo per manifestare il loro malumore per un Filadelfia troppo spesso con i cancelli chiusi ai tifosi granata. Infatti su uno dei due striscioni esposti si legge: ”Il Filadelfia è di tutti non di pochi eletti”, mentre sull’altro compare la scritta: “Piazzale sempre aperto“. Poche parole ma molto significative molto presto si scoprirà se questo appello lanciato da alcuni tifosi del Toro verrà ascoltato oppure no, la speranza del popolo granata è sicuramente quella di poter assistere prossimo anno a più allenamenti a porte aperte dato che anche sembra che si stia mettendo alle spalle l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Decide tutto la cairesefc, la fondazione nn decide niente , se nn prende l’affitto, anche la fondazione cade. Anche questi striscioni sono della cairesefc, così tanto per dividere la tifoseria . separa et impera dicevano i Romani.
Chi è che stabilisce quando tenere le porte aperte o le porte chiuse?
negli ultimi anni sembrava fosse la scelta dei vari allenatori susseguiti.
Juric ha detto che a lui andrebbe bene aperto, a parte il giorno della tattica
O questi fanno la manifestazione sempre il giorno della tattica o qualcuno ci nasconde qualcosa 😀
La Società TORINO f.c. in accordo con Juric hanno il potere decisionale nel merito. Ho il dubbio che la Fondazione Filadelfia, proprietaria della struttura, possa interagire con la Società nel merito della specifica questione.
Se a Juric va bene di lasciare aperto perchè la società si oppone? Costi di gestione perchè per tenere sempre aperto servono enne persone che sorveglino?
Il Fila dovrebbe essere la casa del Toro
Un punto di ritrovo. Un posto quasi sacro
E’ diventato un normale campetto di allenamento, nè più ne meno come alri 1.000 anonimi
Anche qui si è perso una occasione per creare popolo granata
Guarda che davvero evitare lo 0.3 giova ai tuoi post. Questo lo condivido in pieno anche io, Aprire il Fila sarebbe dare concretezza e valore al nostro essere diversi
@davide Junior1968 – Chi è che stabilisce quando tenere le porte aperte o le porte chiuse?
E che ne so? Ma se si vuole una soluzione si trova
Se non lo si sa perchè fare striscioni contro la società che tiene chiuso? …. e se veramente è la società che tiene chiuso a che pro? Quanto personale deve pagare per fare ciò? Gli cambia qualcosa? E se invece è come nel passato il mister che vuole gli allenamenti… Leggi il resto »
…… conoscendo le leggi italiane capacissimi di essere necessario una ambulanza con equipe medica, un inserviente + un buttafuori ogni 10 pensionati e via discorrendo …..
TI rispondo sopra in base a rumors dell’ambiente.
leggessi con attenzione quel che scrivo di solito, senza faziosià, avresti semplicemente notato che questo concetto l’ho già scritto almeno 100 volte
Cosi come 100 volte ho criticato Cairo. Semplicemete lo faccio su temi specifici e dove credo giusto
Qui, robaldo, gestione della squadra, gestione di diversi mercati, ecc