Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia: ancora panchina per i due del Toro Buongiorno e Bellanova

Alle 18:00 a Berlino gioca l’Italia di Luciano Spalletti. Ci si gioca l’accesso ai quarti di finale, la partita valevole per gli ottavi di finale è Svizzera-Italia. Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali. Ancora panchina per Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova. I due, già nelle 3 partite del girone, avevano giocato 0 minuti. Devono ancora esordire a Euro 2024. Nonostante la squalifica di Calafiori, gioca Mancini al suo posto e non Buongiorno. Bastoni ce la fa mentre Dimarco è out. Di seguito, le formazioni ufficiali. Chi vince affronta la vincente di Inghilterra-Slovacchia.

Svizzera-Italia: le formazioni ufficiali

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Aebischer, Freuler, Xhaka, Rieder; Ndoye, Vargas; Embolo.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Cristante, Fagioli; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy.

Raoul Bellanova of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan. Torino FC won 3-1 over AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-06-2024


68 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
20 giorni fa

Dopo aver visto lo scempio di ieri penso che i due del Torino debbano solo ringraziare Spalletti per non averli schierati

Scimmionelli
20 giorni fa

Qualcuno dica a Spalletti che alla sua vecchia squadra dell’Empoli sono ancora alla ricerca disperata di un allenatore per la stagione. Forse lo prendono. Anche se non sono cosi’ sicuro che sia meglio di D’Aversa e che mettendo fuori gente del livello di Buongiorno e Bellanova si salvi.

Last edited 20 giorni fa by Scimmionelli
bogaboga77
20 giorni fa

Rimpiango la nazionale che non cantava l’inno però vinceva.
Questi sono ottimi cantanti da Festivalbar e attori per la pubblicità del culatello, ma se si tratta di giocare a pallone si prega di tornare domani.
11 buoi a cui hanno lasciato l’aratro attaccato

Last edited 20 giorni fa by bogaboga77

Gineitis: Vanoli dovrà valutarlo in ritiro e decidere il suo futuro

N’Guessan rientra dal prestito: ora Vanoli dovrà valutarlo