Al Masters1000 di Monte Carlo Lorenzo Sonego ha sconfitto Auger-Aliassime e ha sfoggiato una sciarpa del Toro al termine del match

Nella settimana del Derby della Mole c’è un po’ di Torino anche a Monte Carlo. Nel Masters1000 in corso nel Principato, Lorenzo Sonego ha sconfitto nel match d’esordio Felix Auger-Aliassime per 6-4, 7-5 e al termine della partita si è lasciato andare a un’incontenibile esultanza. L’azzurro ha sfoggiato una sciarpa del Toro in direzione della folla, dedicando la vittoria ai colori granata. Un ottimo inizio per il tennista italiano, entrato nelle ultime ore a far parte del tabellone principale a causa del ritiro dello spagnolo Alcaraz.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-04-2024


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Comunque… Sonego e’ uno da Toro. Contro Humbert (numero 18 al mondo quando Sonego e’ sopra il numero 50) ha vinto un set ew ha avuto un break point nel secondo prima di crollare. Certo che davanti agli errori degli ultimi games certe smoccolate degli zerotreini sarebbero dovuti per coerenza… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 mese fa

Vehsonegupiciu, di nuovo hai perso veh. Mai un derby vinci veh come cairupiciu ehm pardon volevodire torneo. Ma si insomma fai stess.

Denis-Joe
1 mese fa

Spero che Sonego non segua questo forum e non legga le capezzonate postate qui sotto. Anzi, spero che la redazione intervenga ed elimini queste sciocchezze.

Torino-Juventus: riecco Maresca, l’arbitro del derby della Mole estivo finito 4-1

Ilic stupisce al Fila: la sua candidatura per il derby è più forte