I tifosi a Giampaolo: "Portaci in Europa". Ovazioni per Belotti e Sirigu, che regala la maglia - Toro.it

I tifosi a Giampaolo: “Portaci in Europa”. Ovazioni per Belotti e Sirigu, che regala la maglia

di Andrea Piva - 10 Settembre 2020

Al primo allenamento del Torino a Biella presenti circa 250 tifosi: il Gallo è il più acclamato, a fine seduta foto e autografi anche per Giampaolo

“Giampaolo portaci in Europa” è il grido che si alzato dalla tribuna dello stadio Lamarmora – Pozzo a fine allenamento, mentre il tecnico si stava avvicinando alla recinzione che delimita il campo per firmare autografi e fare foto con chi lo acclamava. C’era entusiasmo a Biella per il primo allenamento del Torino in questo mini-ritiro: alla seduta a porte aperte erano presenti circa 250 tifosi, mentre per la partita di venerdì contro la Primavera (calcio d’inizio alle ore 16) erano già stati venduti quasi 600 dei 1.000 biglietti a disposizione: la partita è però stata cancellata a causa della positività al Covid di uno membro dello staff del Torino.

Torino: Belotti e Sirigu per gli applausi

Il giocatore più acclamato è stato Andrea Belotti, applaudito durante l’allenamento anche se non terminava l’esercizio con un gol. Applausi anche per Salvatore Sirigu che, prima di rientrare negli spogliatoi, si è tolto la maglia e l’ha lanciata ai tifosi presenti in tribuna.

Salvatore Sirigu, Torino
Salvatore Sirigu, Torino

79 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
12 giorni fa

il ” MAESTRO ” non ci portera’ in Europa ,,,,ma al cesso !!

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
12 giorni fa

Entusiasmo ? Eccone una riprova dell’entusiasmo direttamente da quel di Biella. Naturalmente sono solamente dei malcuntent, poca roba , non contano niente. Oppure “ zerotreini” come li apostrofa il clown del forum di Toro.it 😂😂 Eccolo il famoso “ entusiasmo” e la “ voglia di Toro” tanto reclamizzati dal nostro… Leggi il resto »

Davide Junior1968
Davide Junior1968
12 giorni fa

Sarà un inizio di campionato in salita ripida: mancano i giocatori nei ruoli chiave, quelli che ci sono hanno giocato insieme col nuovo modulo pochissimo tra nazionali e annullo amichevoli per covid, gente allegra il ciel li aiuta ma fatico a capire entusiastici cori all’Europa