Ha varcato i confini nazionali la lite Juric-Vagnati: e così anche all’Allianz Riviera c’è chi ha dato una sbirciata al famoso video

La lite tra Vagnati e Juric ha fatto – e sta continuando a fare – il giro del mondo, non solo per modo di dire. Anche a Nizza, durante la sfida amichevole che ha visto il Torino perdere 1-0 contro i francesi all’Allianz Riviera, alcuni tifosi della squadra di casa hanno approfittato dell’intervallo per vedere quanto accaduto a Waidring nella mattinata di mercoledì 27 luglio, davanti all’hotel che ospitava la squadra granata nel ritiro austriaco. Nella foto è impossibile non riconoscere il famoso parcheggio in cui è avvenuto il furioso diverbio tra allenatore e direttore tecnico del Torino.

Tifosi Nizza guardano video lite Juric-Vagnati
Tifosi del Nizza guardano il video della lite Juric-Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-07-2022


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
1 anno fa

dai redazione si sa quello che e’ successo non vi abbassate anche voi al livello dei giornaletti della tdc

10genà
10genà
1 anno fa

Ma si è già tutto finito a tarallucci e vino. Testa di Cairo ha scritto le sue due righette e tra baci e abbracci riconciliatori la perdita precoce di memoria farà il resto. Questa squadra non esiste più, scatola vuota che più vuota non si può.

valter1
valter1
1 anno fa

Comunque invito ad una riflessione. A fine campionato scorso andò in essere una riunione tra TDC vagnati ed il mister, presente anche il procuratore di juric…cosa si dissero e cosa venne messo nero su bianco non lo sappiamo ma possiamo immaginarlo. Rammento che il mister dichiarò semplicemente “ok, tutto bene”.

Chi è Valentino Lazaro, l’esterno classe ’96 che arriverà dall’Inter

Da N’Guessan a Garbett: il bilancio dei Primavera in ritiro con Juric