Ai tifosi bianconeri non sono piaciute le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sulla Lazio: esposto uno striscione contro Cioffi

L’Udinese si appresta ad affrontare il Torino reduce dalla vittoria all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Un risultato che proietta gli uomini di Cioffi al tredicesimo posto in classifica, a tre punti dalla zona retrocessione. Eppure il clima non sembra sereno. Alla tifoseria non sono piaciute le ultime dichiarazioni di Cioffi, al termine della gara nella capitale: “Siamo felici di avergli regalato un gioia, è quello che vogliamo sempre. Forse in casa abbiamo troppe pressioni. Spero che questa vittoria apra un ciclo di partite casalinghe con più entusiasmo. Sono convinto che sabato sarà così“, aveva detto l’allenatore bianconero a Roma. I tifosi non hanno preso bene queste parole e hanno esposto uno striscione di protesta fuori dal Bluenergy Stadium: “Dici che ti mettiamo pressione? Taci e porta rispetto per la nostra passione. Un clima piuttosto teso in vista della gara contro il Torino, fondamentale per i granata per credere ancora al sogno Europa.

Gabriele Cioffi, head coach of Udinese Calcio, reacts during the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-03-2024


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
28 giorni fa

“Forse in casa abbiamo troppe pressioni…” Se Cioffiducia avesse detto una cosa simile da allenatore del Toro, campanadilegno se ne sarebbe subito uscita con il solito coccodrillo giornalistico pungolazerotreini tipo “Cairo mette troppe pressioni all’allenatore”. E gli zerotreini subito dietro a ragliare “vecairupiciu hai messo sul fuoco la pentola a… Leggi il resto »

Charlie66
28 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

le metafore sono il tuo forte

Torino, ecco perché Masina non gioca sulla fascia: Juric fa chiarezza

Verso Udinese-Torino: sarà Lucca contro Zapata