Il Torino è arrivato in Inghilterra per il ritorno dei playoff di Europa League: oggi la rifinitura al Molineux Stadium di Wolverhampton
Il Torino è arrivato in Inghilterra. La truppa granata è da poco atterrata a Birmingham e si trasferirà adesso verso Wolverhampton dove sosterrà l’ultimo allenamento prima della sfida contro i Lupi inglesi di domani sera. A viaggiare con la squadra granata c’era anche il presidente Cairo che ha voluto seguire Mazzarri e i suoi uomini nella missione europea. I granata erano decollati questa mattina dall’aeroporto di Caselle in direzione Wolverhampton dove domani sera (giovedì 29 agosto ore 20:45) affronteranno i Lupi inglesi nella sfida valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Un viaggio che porterà Belotti e compagni a giocare quella che si appresta ad essere già una finale, una sfida ad altissimo tasso di difficoltà nella quale i granata dovranno compiere una vera e propria impresa per sperare nella qualificazione alla fase a gironi. L’andata, con la sconfitta per 2-3 al Grande Torino, non ha di certo aiutato, anzi, ma il Toro ci crede e l’attesa comincia a salire.
Toro, nel pomeriggio la rifinitura al Molineux
Dopo l’arrivo all’aeroporto di Birmingham, come anticipato, i granata si trasferiranno adesso a Wlverhampton dove sosterranno la consueta seduta di rifinitura pre-partita testando così il terreno di gioco del Molineux. A seguire ci sarà poi la conferenza stampa di mister Mazzarri. Di seguito la foto della partenza del Torino per l’Inghilterra:
Ovvio @mas63simo,
A controllare che non si facciano errori ! 😂
Ciao Alberto,qua piove,tempo da lupi ma noi granata non ci spaventiamo di nulla e magari i lupi ce li mangiamo domani sera a cena,è un mission impossible ma boia chi molla……
Ma la domanda mi sorge spontanea : ma che ci è andato a fare che ha fatto di tutto per uscire dall EL ?
io so che si sono messi d’accordo lui mazzarri e giocatori di escludere volutamente nkulou.
apposta cosi’ lo vende senza problemi, di uscire dall’europa e quindi trovare il colpevole che ormai sara’ lontano da torino.
http://imgur.com/gallery/KYV9dGs