Ola Aina ha salutato il Chelsea ed i compagni con un post sul suo profilo Instagram, dopo essere stato riscattato dal Toro
I saluti non sono mai semplici, ma sono necessari per chiudere un capitolo ed andare avanti. E’ arrivato il turno di Ola Aina che, dopo essere stato riscattato dal Torino a titolo definitivo, ha scelto di dire addio al Chelsea, club dove è arrivato all’etĂ di 10 anni, tramite il suo profilo Instagram con un post. “L’inizio di un nuovo capitolo. Le parole non possono esprimere come mi sento. Unirmi alla squadra a 10 anni è stata la cosa migliore che mi sia successa, assieme al fatto di giocare nella squadre che tifo, che è stato semplicemente fantastico“, queste le prime parole del nigeriano, che ha instaurato un rapporto profondo con staff e compagni, e che ora ha la possibilitĂ di ricreare in un altra realtĂ : quella del Torino. Non è mai facile allontanarsi da ciò da cui è partito tutto, ma la strada è ancora lunga ed i prossimi step sono tinti di granata.
Aina ed il Chelsea: un arrivederci e non un addio
Dopo i ringraziamenti a chi lo ha aiutato a diventare chi è oggi, ai compagni ed allo staff, Aina nel suo post, con un video che racchiude i momenti migliori al Chelsea, ha voluto chiudere così: “Fino alla prossima volta, voglio augurare al club tutti i successi possibili in futuro. Vi voglio bene ragazzi.- Mr. Lulu“, queste le sue parole, che fanno presagire la voglia di tornare tra i Blues un giorno. Come si suol dire, non è un addio ma solo un arrivederci. Le parole espresse da Aina a fine campionato dal ritiro con la Nigeria erano poco chiare sulla sua volontĂ , ma il Toro ha scelto di puntare su di lui, riscattandolo per 10 milioni.
Ecco il post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.
Belle parole di gratitudine di un ragazzo che è diventato uomo nella squadra per cui tifa e per cui giocava.
Benvenuto al Toro.
“Mai sputare sul piatto” dove hai mangiato fino a ieri.
Regola aurea. Bravo Ola.
Credo poi si possa esprimere con sinceritĂ il tifo per chi praticamente ti ha allevato, senza paura di disturbare i nuovi tifosi.