Porte chiuse in Austria questa mattina, come già al Filadelfia: non sarà l’unica volta in cui accadrà in ritiro

Tre settimana in Austria, lontani da occhi indiscreti. Ieri è cominciato il ritiro dei granata a Bad Leonfelden, dove la squadra resterà fino al trasferimento, il 22 luglio, a Waidring, per gli ultimi sette giorni prima dell’amichevole a Nizza e il ritorno a Torino. Stamattina la squadra si sta allenando ma a porte ben chiuse. Non sarà l’unico momento in cui l’allenatore celerà il proprio lavoro: ne sono previsti anche altri nel corso della preparazione estiva. Come già accaduto al Filadelfia nella prima settimana, anche in questo mese di luglio potrà capitare ai tifosi che volessero seguire il ritiro di non poter accedere a tutti gli allenamenti.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2022


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 anni fa

È passata la notizia, non ho la minima idea se sia vera, la riporto e basta e senza nemmeno giudicare se abbia senso o meno, che dato il fatto che dal 13 agosto le vele del Fila devono essere tolte, Juric si rifiuterebbe di allenare la squadra al Fila.

T
T
2 anni fa
Reply to  ardi06

Ma magari! Così la Primavera avrebbe di nuovo un campo su cui giocare.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

OT x GD @GD, ti devo una risposta e delle scuse, mi tocca e non mi esimo. Mi hai scritto confermando la tua approvazione ad un mio post, ed io ti ho mandato dritto a quel paese. Me ne scuso. Ma; non sono permaloso, per nulla, al contrario generalmente mi… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

1 accetto le scuse 2 già un’altra volta avevamo seppellito l’ascia di guer ra tra me e te, ma fosti tu a “punzecchiare” intervenendo in discussioni che non ti riguardavano Io non ho certi trascorsi particolari come militare, e sono decisamente piu giovane il mazzo me llo sono fatto nella… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ps ti invito a leggere bene quel che scrivo: piu volte ho dertto che sono d’accordo con quanto scritto da quelli dell’altra parte Perchè io sono cosi: se uno scrive cosa che penso, chiunque sia, io non lo attacco per partityo preso E facci caso: io divento “insistente e pungente”… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

OK; rimanendo sul tema Toro, faccio ammenda su Bremer, all’epoca lo considerai un “ affaire extra UE” , con finalita’ a scopo di lucro personale da parte del sommo. Sono stato smentito dai fatti. A proposito invece del DS, i miei dubbi circa le sue capacita’, doti ed esperienza rimangono… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

scrivere che vagnati piace o non piace ci sta tutto! Pareri, tutti rispettabili. Ma qui si va ben oltre: Rovagnati, Vaginati e altre asilerie e via ad attribuirgli colpe e caxate varie che non gli competono. Resta comunque che gli ultimi 3 mercati si siafatto bene. Poi ovviamente non possiamo… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Sono sicuro di avere dato un giudizio a priori ( sbagliando) , solo su Bremer della lista che citi.
E parlo per me , puoi verificare.
Mercati sfatti bene? E’ soggettivo, per me no.
Ed i risultati conseguiti , sono con me, se permetti .

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

gli ulktimi 3 mercati hanno permesso 1 di salvare una squadra ormai condannata (sanabria e mandragora) 2 di portare una quadra di “pellegrini” a giocare un bel calcio e portarsi a metà classifica (gli altri acquisti) Chiarisco prima che si travisi le mieparole: il 10° posto per me non è… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Ecco , questa è differenza di vedute.
Quello che per te è stato fatto bene, a me risulta essere appena sufficiente.

torofab
torofab
2 anni fa

Lo ha fatto per pietà…lo capisco.

Da Dellavalle a Akhalaia, 6 Primavera in ritiro. Quando Juric diceva: “Nessuno è pronto”

Millico non convocato per l’Austria: nessun caso, ecco perché è a Torino