Continua la preparazione in vista della nuova stagione: il Torino si allena a Prato Allo Stelvio dove resterĂ fino a sabato
Allenamento agli ordini di Marco Baroni per il Torino. La squadra granata sta preparando la nuova stagione: il debutto sarà contro il Modena il prossimo 18 agosto al Grande Torino, per la sfida di Coppa Italia. In Val Venosta, a Prato allo Stelvio, il gruppo si allena da martedì scorso. Sabato la seconda amichevole contro la Cremonese.
L’allenamento pomeridiano
Ore 18.25 L’allenamento è concluso, restano sul campo a tirare i calci di rigore Adams, Vlasic e Casadei.
Ore 18.10 Nel frattempo, come giĂ stamattina, Ilkhan e Zapata lavorano sul campo secondario.

Ore 18.00 Partitella a campo ridotto, adesso. Nella squadra con pettorina ci sono, in una sorta di 3-4-3: Donnarumma, Walukiewicz, Ismajli, Biraghi, Lazaro, Ilic, Tameze e Dembélé, con Gineitis e Cacciamani. Poco dopo cambia la formazione e Baroni passa al 4-2-3-1, con linea a 4 composta da Lazaro, Ismajli, Walukiewicz, Biraghi. Ilic e Tameze in mediana, sulla trequarti Dembélé, Gineitis e Cacciamani alle spalle di Gabellini.
Ore 17.20 Baroni prova ad opporre alla squadra con pettorina una con la difesa a tre. In granata ci sono infatti Coco, Maripan, Masina, a centrocampo largo a destra Pedersen, dalla parte opposta Bianay Balcot, mentre i tre giocatori in mezzo sono Casadei, Anjorin e Dembélé, Sanabria e Adams sono i due attaccanti.
Ore 17.18 Come giĂ stamattina, anche adesso non partecipa alla seduta Milinkovic-Savic, presente qui al campo ma non con i compagni. Il serbo sta lavorando con il preparatore sul campo secondario.
Ore 17.15 Dopo una serie di esercizi atletici, ora ecco una nuova esercitazione tattica, su una metĂ campo. I giocatori con pettorina sono Lazaro, Ismajli, Walukiewicz, Biraghi. Ilic e Tameze, poi Vlasic, Gineitis, Cacciamani alle spalle di Gabellini.
Ore 17.00 Cominciato l’allenamento pomeridiano
La diretta dell’allenamento mattutino
Ore 11.31 La maggior parte della squadra rientra negli spogliatoi, restano in campo a battere le punizioni Vlasic, Adams, Ilic, Biraghi. Poco dopo anche loro lasciano il campo principale. Si conclude l’allenamento.

Ore 11.20 La squadra con pettorina, quella “titolare” è composta da Paleari, Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi. Anjorin con Casadei in mezzo al campo, sulla trequarti Vlasic a destra, Sanabria centrale e Cacciamani a sinistra. In attacco c’è Adams. In granata giocano Lazaro e Gineitis, regolarmente in campo, non coinvolto in questa esercitazione DembĂ©lĂ©.
Ore 11.05 Inizialmente Milinkovic-Savic era sul campo per l’esercitazione ma dopo un paio di minuti si è allontanato, lasciato il posto a Paleari. Dalla parte opposta si alternano Popa e Siviero.
Ore 11.00 Ora la squadra è sul campo principale. Esercitazione tattica con il gruppo diviso in sue squadre e con due jolly, in questo caso Kirilov e Mullen. Da segnalare che nella squadra con pettorina ci sono Coco e Maripan, oggi provati insieme a differenza degli altri giorni. Regolarmente presente Anjorin, in mediana con Casadei.
Ore 10.40 La squadra esce dalla palestra e si sposta in un altro campo, mentre lo staff prepara quello principale. Lì il gruppo lavora su scatti e altri esercizi. Ci sono Anjorin, Lazaro e Gineitis che ieri avevano svolto lavoro differenziato.

Ore 10.10 Nel frattempo i portieri, con il preparatore, si allenano sul campo secondario. C’è anche Milinkovic-Savic, in attesa della cessione
Ore 10.00 Cominciato l’allenamento mattutino del Torino. I giocatori sono al momento in palestra e terminato il lavoro si sposteranno sul campo principale

Qui sotto qualcuno che ancora “si stupisce” degli articoli della Gazzetta. Sembrano quelli che, dopo avere pestato una mer da, la ripestano altre 10, 20 50 volte per vedere se è ancora tale o se è diventata cioccolata. (Persona sufficientemente intelligente, non dico un genio, avrebbe semplicemente smesso di leggere… Leggi il resto »
Forza ragazzi, che domenica c’è la finale per la coppa mela Melinda.
Uhhhhh, chissĂ che schemi!..grandi manovre tattiche che esalteranno le qualitĂ tecniche dei nostri laterali e trequartisti!..slurp!!!