L’attaccante granata ha giocato da subentrante contro l’Almeria: è la prima volta dall’infortunio contro il Bologna

Trentanove lunghi giorni dopo, si è rivisto in campo Pietro Pellegri. Out contro l’Espanyol, è invece tornato a disposizione per l’amichevole contro l’Almeria, che lo ha visto sul rettangolo verde dal 66′, al posto di Sanabria. Un altro periodo sfortunato sembrerebbe essere giunto al termine per lui, già fermato in diverse occasioni dagli infortuni. L’ultimo, arrivato contro il Bologna, è durato più del previsto, ma si spera resti l’ultimo per un po’.

Pellegri, tanta sfortuna contro il Bologna

Galeotto fu quello scatto poco dopo il fischio finale al Dall’Ara. Sono bastati tre secondi a Pellegri per costringere il Toro al primo cambio. Caviglia girata e uno stop particolarmente lungo: la sfortuna lo perseguita. Da inizio stagione, è stato costretto a fermarsi ai box altre due volte: la prima a fine settembre, durnate l’amichevole con l’Under 21 contro il Giappone. La seconda, a fine ottobre, poco prima del derby. Un’Odissea infinita, che si porta avanti da inizio carriera.

Torino, Juric spera di aver recuperato l’attaccante definitivamente

Soggetto a infortuni di vario genere, Pellegri è però sempre riuscito a rialzarsi. Anche questa volta, è infatti tornato in campo con grinta e voglia di contirbuire ala causa. Per Juric resta una pedina importante da poter sfruttare offensivamente grazie alla fisicità e alla buona gestione di palla. Prima del campionato, l’ex Monaco avrà ancora qualche chance da giocarsi per mettere minuti e farsi trovare pronto in vista del ritorno del campionato a gennaio.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-12-2022


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Posto che Juric lo considera un potenziale campione, resta da capire se esistono delle reali possibilità che Pellegri torni a essere un calciatore. Fino ad ora se non avessimo avuto il criticatissimo Sanabria avremmo sempre giocato senza punte e con trequartisti che segnano poco. Storta alla caviglia a parte, qui… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Spero davvero Pellegri faccia bene, molto bene al Toro

Per 2 motivi

Da Granato
1 anno fa

Ma che vada a vendere le angurie! Lui chi l’ha comprato e i due cogli.inazzi che sono qui sempre a difendere l’indifendibile!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Da Granato

0.3Da
Commento perfettamente zerotreino

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Da Granato

Poi dovrebbe vendere te e, vuoto come sei, sarebbe mission impossible. Meglio che resti a fare l’attaccante.

Scimmionelli
1 anno fa

Belli i commenti qui sotto, da veri tifosi Granata che sanno sostenere i loro giocatori. Chiaro, con questo entusiasmo e tutto questo sostegno, che tutti’ vogliono tutti venire al Toro. Nonostante quel cattivone di Cairo che li fa scappare a gambe levate.

guidone
guidone
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

ma fatti una vita,impestatore,vergogna di questo sito..

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  guidone

Che ci vuoi fare 03guidone, mica faccio la vita piacevole ed emozionante che fai tu e da qualche parte devo pur rifarmi….

guidone
guidone
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

ma vai a quel paese scimmia,avete reso questo sito uno schifo,non scrive più nessuno,sguazzate voi nella cloaca di m..che avete creato ,fottetevi..

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 anno fa
Reply to  guidone

Vero, non scrive più nessuno, e tra poco mi sa smetterò pure io….già lo faccio ben poco per colpa di sti due martelli pneumatici….sito invivibile ormai

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Sono a pezzi, già mi manchi Occhi dolci, cuori infranti Che spavento, come il vento Questa terra sparirà Nel silenzio della crisi generale Ti saluto con amore Con le mani, con le mani, con le mani Ciao ciao Con i piedi, con i piedi, con i piedi Ciao ciao E… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 anno fa

vedi Tororiver,leggiti le due risposte del miserabile co..ne,vigliacco fino al midollo,lui e quell’altro immondo hanno fatto piazza pulita di persone con cui un tempo si dialogava,si litigava pure,ma era tutto molto più granata nel vero senso della parola.ora è solo un immondezzaio ammorbato da due nick nascosti nell’ombra,a dar patenti… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 anno fa
Reply to  guidone

👍👍👍 tutto più che vero.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  guidone

se andate via voi, 0.3guidone, vuoi vedere che il sito torna bello, con contradditori educati? Magari i inserisce qualche filo-cairo, che dialoga educatamente contro tifosi incaxxati con cairo (ma educati) eE magari non si leggono più insulti a gogò per i nostri dl Toro, e 1/2 si e no contro… Leggi il resto »

Emil
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Eh si, non vogliono venire al Toro perché leggono i commenti su toro .it.

Già già

madde71
madde71
1 anno fa
Reply to  Emil

è solo un servo di scena adattato

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  madde71

Buon pomeriggio Grima. Che cosa si dice a Isengard a proposito del calciomercato? Pendiamo dalle tue labbra.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Emil

Purtroppo tu e alcuni altri siete ancora piu’ grossi e dannosi dei vostri commenti su questo sito. E questo spiega perche’ non vengono anche senza leggere 03.it

Mihajlovic, l’omaggio dei tifosi del Toro: “Un guerriero non muore mai. Ciao Sinisa”

Toro, Rodriguez rientra dalle vacanze: è pronto a riprendersi il suo posto