Nella sfida del Grande Torino ci saranno in campo alcuni ex che hanno vissuto il loro passato tra granata e nerazzurro
Dopo la convincente sfida d’esordio di San Siro il Torino si prepara a scendere in campo per la seconda giornata della nuova stagione di Serie A. A seguire l’impegnativa partita contro gli uomini di Fonseca ce ne sarĂ un’altra altrettanto difficile, contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. I nerazzurri sono reduci dalle fatiche di Supercoppa Europea, in cui sono stati sconfitti dal Real Madrid, ma voleranno all’ombra della Mole con l’obiettivo di dimenticare subito la delusione rimediata contro i Blancos. Quella contro i bergamaschi sarĂ una gara importante e da approcciare nel migliore dei modi, ma susciterĂ particolari emozioni ad alcuni giocatori che ripercorreranno il loro passato: ecco chi sono gli ex del match.
Gli ex dell’Atalanta ora al Torino
Due sono i protagonisti oggi in maglia granata che hanno avuto un passato a Bergamo: su tuti Duvan Zapata, che ha scritto le pagine piĂą importanti della sua carriera in Serie A proprio con la maglia nerazzurra. Per l’attaccante colombiano 191 presenze con la Dea, condite da 82 gol e 42 assist tra campionato e competizioni europee. Una parentesi a Bergamo l’ha vissuta anche Adrien Tameze, che ha indossato la maglia dell’Atalanta nella stagione 2019/2020. Per il camerunense 9 presenze, di cui 7 in Serie A e 2 in Champions League.
Gli ex del Torino ora all’Atalanta
Fresco del passaggio appena formalizzato a Bergamo Raoul Bellanova è uno degli ex che sarĂ sotto la lente d’ingrandimento per il match di domenica. L’ex Toro ha salutato la Mole nelle scorse ore, suscitando l’ira dei tifosi granata contro il presidente Cairo. Da capire se l’ex Inter giocherĂ da subito titolare o se per lui ci sarĂ spazio a gara in corso. L’altro ex Toro ora in nerazzurro è sempre un terzino: Davide Zappacosta. Ha fatto parte del Toro dalla stagione 2015/2016 alla stagione 2017/2018, totalizzando 58 presenze condite da 2 gol e 6 assist con la maglia granata.
va bene che in attesa di un miracolo dal mercato non avete nulla da scrivere,ma vi segnalo che “Il talento della Primavera granata, Sergiu Perciun, classe 2006, che si era infortunato contro la Sampdoria nell’esordio nel campionato di categoria, è stato operato oggi per la riduzione della frattura del V… Leggi il resto »
Poveretto che sfiga…tralaltro uno dei migliori in ritiro.
si sfortuna anche per la dinamica,suppongo calciando con quel gran tiro che ha colpito il palo,perchè subito ha cominciato a zoppicare
o comunque appoggiandolo male nei due dribbling precedenti
anche in quei primi venti minuti,una spanna su tutti
e fortissimo nei minuti in cui è stat in campo nella prima della primavera.
grazie jones… di perciun questi si interessano solo quando va all’atalanta, allora sì che si accorgono di quanto e’ forte e quanto è stato piciu cairo a lasciarselo sfilare…