Sondaggi / Continuano i dubbi sul rinnovo di Belotti: la maggioranza dei lettori pensa che il Gallo non resterà

Prosegue il braccio di ferro tra il Torino di Cairo e Belotti per la questione rinnovo. Ingaggiare Juric ed lazare la posta in gioco non è ancora stato sufficiente a convincere il capitano granata, che è in scadenza di contratto ed a giugno potrebbe lasciare la Mole a zero. Il Gallo però non si espone e preferisce non parlare, cosa che invece ha fatto Cairo in emrito alla questione: “Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla“. Queste le dichiarazioni del Patron granata, che ha lasciato poco spazio ai dubbi. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci la loro sulle previsioni del rinnovo di Belotti.

Belotti, poca fiducia nel rinnovo

L’ago della bilancia si è spostato quasi totalmente in favore del fatto che Belotti non rinnoverà. Ben l’88% dei votanti ha infatti scelto la risposta negativa in merito alla questione, convinto che alla fine il Gallo vada via a zero. La speranza è però l’ultima a morire ed a riprova di ciò c’è quel 12% che invece resta fiducioso. C’è chi infatti vede il bicchiere mezzo pieno, convinto che Juric ed i risultati possano convincere il capitano a prolungare la sua permanenza alla guida del Torino.

Andrea Belotti of Torino FC attends the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eri minio
eri minio
10 giorni fa

Belotti non parla per evitare di infrangere qualche clausola del contratto.
Gli avvocati di Cairo, in modalità katiuscia, lo aspettano.
Il becerume tifoso lo insulterà sempre di più.
Quella di Belotti è legittima difesa.
45P24.

Cup
Cup
10 giorni fa

Gratitudine… ingratitudine… ma giocare solo a pallone, invece?!?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 giorni fa

Cairo ha offerto tanti soldi a Belotti Belotti ha 28 anni, e piu che i soldi cerca gratificazioni professionali Cairo ha dimostrato di essere incapace Belotti gli ha dato non una possibilità, ma tante Cairo ha stra-confermato di essere un incapèace Belotti potrebbe fare un patto d’onore, rinnovo con promessa… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
10 giorni fa

Giusto, sempre non gli e li abbia offerti già sapendo che per motivi di ambizione sportiva avrebbe rinunciato in modo da dargli la colpa. Ovviamente è solo un ipotesi, ma che mi posso aspettare dal personaggio che è cairo

Juric, al Toro partenza (quasi) come a Verona: il confronto

Torino, è allarme: più di venti infortuni dall’arrivo di Juric