Berisha ha rimediato una buona gara contro il Bologna, così il portiere albanese mette pressione a Milinkovic-Savic

Dopo il deludente pareggio rimediato contro il Bologna, in casa Toro bisogna tracciare un bilancio dell’esordio in Seria A con la maglia del Toro di Etrit Berisha. Il portiere albanese non scendeva in campo in una partita del massimo campionato italiano dal marzo 2020, quando vestiva la maglia della Spal, squadra dove il giocatore ex Atalanta aveva conosciuto Davide Vagnati. Berisha contro il Bologna è stato chiamato in causa perché si è fatto male Vanja Milinkovic-Savic e il numero 1 del Toro non ha sprecato l’occasione per cercare di insidiare il portiere serbo che nelle ultime uscite era stato protagonista di diversi errori, costati cari ai granata in termini di risultati. Anche per questo motivo Berisha nel match contro il Bologna ha fatto di tutto per portare a casa una prestazione positiva riuscendoci, ma non solo. Riuscendo anche a mantenere inviolata la porta del Toro, cosa che non accadeva dalla partita vinta dai granata in casa contro la Fiorentina.

Berisha: contro il Bologna rimedia dopo la prestazione in Coppa Italia

Berisha, riuscendo a fare bene contro la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, ha fatto dimenticare la prestazione non proprio positiva rimediata in Coppa Italia contro la Sampdoria. Nel match contro il Bologna il numero 1 del Toro ha compiuto diverse ottime uscite, dimostrandosi sempre molto sicuro di sé e riuscendo anche a infondere una certa tranquillità alla difesa granata. Il portiere albanese è così uscito dal campo molto soddisfatto per la sua partita, ma non per il risultato finale. I granata infatti avrebbero voluto tornare a raccogliere i 3 punti. I giocatori del Toro, dopo la vittoria rimediata il 15 gennaio scorso a Marassi contro la Sampdoria, non hanno più potuto festeggiare un successo.

Juric ora deve decidere tra Berisha o Milinkovic-Savic

Juric dopo il pareggio contro il Bologna ha dichiarato: “Ora vediamo, Etrit non ha fatto bene nei primi tre o quattro mesi qui, non era sul pezzo. Ha fatto poi meglio durante gli allenamenti. Io con Vanja sono chiaro, ha fatto un girone d’andata di altissimo livello, ha avuto un piccolo calo che ci sta, ora valutiamo tutte le cose e decidiamo con calma”. Dunque in settimana Milinkovic-Savic dovrebbe tornare a disposizione di Juric, ma non è detto che sarà lui a scendere in campo nel complicato match contro l’Inter. Il tecnico croato vorrà decidere con calma e in maniera molto accurata chi schierare in porta contro i neroazzurri. Berisha e Milinkovic-Savic sono pronti al duello.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-03-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
2 mesi fa

Che Berisha sia superiore a Milinkovic Savic è fuori discussione. Ma è assurdo dire che domenica ha fatto una buona partita. Non ha fatto una sola parata, ha fatto un paio di buone uscite ma niente di eclatante.

Jones
Jones
2 mesi fa

del mio essere favorevole a Berischa ho già detto più volte,per quanto riguarda domenica,pochissimo impegnato ma mi è piaciuta la sua decisione negli interventi,senza incertezze cose a cui Vanja ci ha abituato,ma credo che anche lui non avrebbe subito gol con gli emiliani

Urbano XV
Urbano XV
2 mesi fa
Reply to  Jones

Sulle sue capacità non ho nulla da ridire. Dico solo che se quel cross da sx che nel primo tempo ha attraversato tutta la nostra area di porta l’avesse lasciato passare l’altro sarebbe scoppiato il solito putiferio.

granatadellabassa
granatadellabassa
2 mesi fa
Reply to  Urbano XV

Parole sante, fermo restando che quel cross è stato mancato per poco da De Silvestri e quindi ci sta l’indecisione. Ma fosse capitato a Savic o se avessimo preso gol…

panchieri gianni
panchieri gianni
2 mesi fa

Berisha ricordiamoci che in serie A ha giocato con Lazio e Atalanta anche da titolare, non è l’ultimo arrivato.Altra cosa far passare la sua prestazione chissà che cosa,così come quella di Gemello contro la Fiorentina.E qui casca l’asino,Milinkovic Savic sarà anche un portiere scarso ma si è prevenuti contro di… Leggi il resto »

Pobega, eterna risorsa: funziona anche da trequartista

Senza Praet è un altro Toro: l’assenza del belga pesa sulla crisi di risultati