L’estremo difensore granata è diventato il grande escluso dell’ultimo periodo in casa Toro: niente più convocazioni

A novembre l’intervista in cui si è detto deluso del poco spazio avuto, poi a gennaio la ricerca di una squadra che però non ha portato ad alcuna soluzione. Berisha non sta vivendo il più felice degli epiloghi con il club, che da tempo ormai non lo convoca più. La panchina ha un peso soprattutto se protratta a lungo e l’ex Lazio, escluso anche dagli albori della Coppa Italia lo sa bene. Dal canto suo, Juric non è mai stato uno che le manda a dire e la coerenza è tra le qualità che lo contraddistinguono.

Berisha, niente cessione: nessuna squadra per lui

Presa una linea, il tecnico ha deciso di mantenerla senza se e senza ma, cosa che ha inciso sull’umore e le decisioni del secondo portiere granata. Il giusto compromesso si è trasformato in voglia di cessione per Berisha, che però è ancora sotto la Mole. Il Toro non è riuscito a trovargli squadra e lo ha costretto a rimanere, rendendolo uno dei grandi esclusi di stagione. L’ex Lazio vive ora da seprato in casa con il resto della società, che non sembra intenzionata a invertire la rotta.

Berisha, da salvifico a grande escluso sotto la Mole

Una situazione che non aiuta la sua causa: un’intera stagione fuori con 33 anni sulle spalle, non è esattamente la condizione ideale per il rendimento, ma anche per il mercato. A gravare ulteriormente sulle circostanze, l’assenza tra i convocati che va avanti ormai da diverse partite. E pensare che l’anno scorso era tutto un altro film. La seconda parte di stagione lo aveva visto protagonista, con Vanja temporaneamente bocciato da Juric e quindi messo ai margini. Berisha si era preso la scena, facendo emergere tuta l’esperienza che ha alle spalle.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-02-2023


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Il paradosso è che ora Vanja vuole più di 1 mln visto che lui è titolare e Berisha, con quello stipendio, era riserva. Si ripete la situazione Lukic-Linetty col primo che giustamente voleva guadagnare più del secondo. Il problema di Vagnati è: ma Vanja vale più di 1 mln l’anno… Leggi il resto »

MondoToro
1 anno fa
Reply to  Steppenwolf

Io dico che un’altra annata parando con il fianco mentre guardi dall’altra parte, o a saponetta con la palla che ti sbatte in faccia etc sarebbe irripetibile. Se arrivasse qualche offerta la accetterei al volo. Ma sicuramente rimarrà.

Scimmionelli
1 anno fa

Se l’e’ cercata. Ha chiesto la cessione perche’ pensava di andare alla Salernitana, ma a Salerno hanno preso un altro cosi’ e’ rimasto a piedi. A Luglio, si vedra’ se qualcumo lo vuole (pagandolo il giusto)

Andreas
1 anno fa

strano non siano riusciti a trovargli un posto (suo procuratore incluso); per la B o bassa serie A è un buon portiere. Ma a quale stipendio?

Schuurs: “Porto tutti i miei amici a Superga. Al Toro mi trovo benissimo”

Djidji, incubo Milan: in Coppa il rosso, venerdì errore sul gol