Torino-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 20/21 è in programma per domenica alle 12.30: ecco dove vederlo in Tv e streaming

Tutto pronto per la sfida tra Torino e Bologna, valida per la 13^ giornata di campionato, che si giocherà quest’oggi alle 12.30. Poco tempo per recuperare le forze dopo la sconfitta contro la Roma per i granata di Giampaolo che contro i rossoblu proveranno ad invertire la rotta. Il match sarà visibile in TV e streaming sulla piattaforma di DAZN, come di consueto per quanto riguarda i match delle 12.30. Il contenuto sarà accessibile tramite l’app o su DAZN1, canale del bouquet Sky acquistabile tramite un apposito abbonamento.

Dove vedere le partite di Serie A

Le altre sfide che verranno trasmesse dal servizio del gruppo Perform sono Parma-Juventus, in programma per sabato 19 dicembre alle 20.45 e Cagliari-Udinese, che si giocherà invece oggi, domenica 19 dicembre, alle ore 15.00 alla Sardegna Arena. Gli altri match saranno invece esclusiva Sky, disponibli sui canali di Sky Sport e in streming su Sky Go e Now TV.

telecamera Serie A Sky Dazn
telecamera Serie A Sky Dazn
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toromen
toromen (@toromen)
11 mesi fa

PER GUARDARE TORINO BOLOGNA GRATlS ANDATE SUL SlTO: FU T BO LAZ TE CAne t

“Illazioni infondate e destabilizzanti”: il Toro va per vie legali

Cairo dopo il summit con Vagnati: “Non succede niente”