Il difensore granata ha rilasciato una breve intervista: “E’ un derby molto sentito. Il Gallo è un trascinatore, si sta riprendendo e si vede”
Il difensore del Torino Nicolas Burdisso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport, a pochi giorni dal derby contro la Juventus. E si inizia proprio parlando dell’imminente stracittadina: “Questo è un derby molto sentito, ed è un derby conosciuto in tutto il mondo. Non possiamo nascondere la grandezza di questa squadra e l’importanza di questa partita. Oltre a questo per noi è un momento importante e bello per affrontare una squadra importante come la Juve e fare risultato. I derby sono partite a sé. Non conta come ci arrivino le squadre, ma la voglia che ci mettono per provare a prevalere”.
Burdisso prosegue, poi, parlando di Belotti: “È un trascinatore così come può essere Higuain o altri centravanti forti. Adesso lui per noi è un arma in più perché si sta riprendendo dall’infortunio e si vede. In questa stagione ci deve dare ancora tantissimo e lui lo sa. Domenica ha iniziato ma mi auguro che anche domenica ci potrà aiutare perché è un’arma in più”.
È una partita che si vince a centrocampo: se quello filtra bene la difesa regge se no diventa una diga che cede…
Marco…tranquillo…sono che mi ricordavi un’amico….uno che scriveva pure lui qualche anno fa…
Capito..
Marco…ciao…ci conosciamo forse?
Onestamente non ricordo Leonardo Poppi1..perdonami..
Scrivevo qui tempo fa’..poi ho smesso per diversi motivi..mi ricordavo in particolare di quelli che ho elencato ieri Trapano Ug69 Mimmo75 Deo Mik69..forse qualcun’altro..