Il difensore granata ha rilasciato una breve intervista: “E’ un derby molto sentito. Il Gallo è un trascinatore, si sta riprendendo e si vede”

Il difensore del Torino Nicolas Burdisso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport, a pochi giorni dal derby contro la Juventus. E si inizia proprio parlando dell’imminente stracittadina: “Questo è un derby molto sentito, ed è un derby conosciuto in tutto il mondo. Non possiamo nascondere la grandezza di questa squadra e l’importanza di questa partita. Oltre a questo per noi è un momento importante e bello per affrontare una squadra importante come la Juve e fare risultato. I derby sono partite a sé. Non conta come ci arrivino le squadre, ma la voglia che ci mettono per provare a prevalere”. 

Burdisso prosegue, poi, parlando di Belotti: “È un trascinatore così come può essere Higuain o altri centravanti forti. Adesso lui per noi è un arma in più perché si sta riprendendo dall’infortunio e si vede. In questa stagione ci deve dare ancora tantissimo e lui lo sa. Domenica ha iniziato ma mi auguro che anche domenica ci potrà aiutare perché è un’arma in più”.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca@iltorosonoanchio
Luca@iltorosonoanchio
4 anni fa

È una partita che si vince a centrocampo: se quello filtra bene la difesa regge se no diventa una diga che cede…

Leonardo(Poppix 1)
Leonardo(Poppix 1)
4 anni fa

Marco…tranquillo…sono che mi ricordavi un’amico….uno che scriveva pure lui qualche anno fa…

Marco
Marco
4 anni fa

Capito..

Leonardo(Poppix 1)
Leonardo(Poppix 1)
4 anni fa

Marco…ciao…ci conosciamo forse?

Marco
Marco
4 anni fa

Onestamente non ricordo Leonardo Poppi1..perdonami..

Marco
Marco
4 anni fa
Reply to  Marco

Scrivevo qui tempo fa’..poi ho smesso per diversi motivi..mi ricordavo in particolare di quelli che ho elencato ieri Trapano Ug69 Mimmo75 Deo Mik69..forse qualcun’altro..

Toro-Juve nel segno delle espulsioni: quanti rossi nelle ultime stracittadine

Toro-Juve, Orsato e gli altri candidati: ma che sia un arbitro all’altezza