Il Cagliari è la vittima ideale del numero 11 del Toro, a segno in entrambe le ultime due sfide dove è sceso in campo contro i rossoblu
Continua la caccia ai tre punti per il Toro di Giampaolo, che ha approfittato delle due settimane di stop per rimettersi in sesto e proseguire l’integrazione dei nuovi arrivati. La prossima della lista è il Cagliari di Di Francesco, che vanta già un punto stagionale. Il Toro, ancora a zero, può però fare leva su un’arma in più per battere i rivali rossoblù, da ricercare tra le conferme. Il Casteddu è infatti la vittima preferita di Simone Zaza, che è andato a segno nelle ulime due sfide dove ha presenziato.
Zaza ispirato nelle sue ultime due sfide contro il Cagliari
Assente nell’ultima sfida contro i rossoblu per un infortunio, ha però purgato Cragno sia nella partita di ritorno nella stagione 2018-2019, con un gol al 52′ su assist di Izzo, che in quella del 27 ottobre 2019, dove è stato poi espulso con un rosso diretto. La sua rete è valsa al Toro un pareggio prezioso, che ha intervallato 3 sconfitte. In entrambi i casi, si è trattato di una sfida giocata in casa dal Toro, fattore che si replicherà anche in questa occasione. Il numero 11 del Toro è in cerca di riscatto dopo due giornate poco positive e potrebbe averlo dando continuità a questa sua propensione.
La concorrenza mette in dubbio il numero 11 granata
Nonostante i buoni propostivi, resta però viva la concorrenza per l’ex Sassuolo. L’arrivo di Bonazzoli potrebbe infatti minare il suo posto da titolare a fianco del Gallo, conquistato dopo diverso tempo. Nel finale della scorsa stagione, dove era stato soprannominato il “talismano di Longo”, Zaza era riuscito a risollevarsi. Ora però con il cambio in panchina potrebbe non essere più il favorito. C’è un dualismo a cui far fronte, che potrebbe trasformarsi dotandosi di unicità in caso di maggiore spicco da parte di uno dei due giocatori in questione.

rosso diretto appunto, lasciarlo distante, almeno in tribuna o a pulire gli spogliatoi, potrebbe essere una mossa astuta del “maestro”
In una società normale Zaza potrebbe essere in concorrenza giusto con il magazziniere.
Speriamo! Ce l’ho al fantacalcio della Gazzetta. Penso di avere l’attacco più sfigato di tutti🤪
si peròanche te!! di tutti gli attaccanti a disposizione, ti pigli proprio lui???