Il presidente granata Urbano Cairo, ai microfoni di Radio 24, si è lamentato del Var e del fatto che il Gallo in campo sia poco tutelato dagli arbitri

Due giorni dopo la rimonta subita dal Verona, viziata da un errore arbitrale nonostante il gol in fuorigioco di Kean sia stato rivisto con il Var, il presidente del Torino Urbano Cairo, ai microfoni della trasmissione di Radio 24 “Tutti Convocati”, si è lamentato per come, nonostante la tecnologia, la formazione granata in queste prime giornate di campionato sia stata penalizzata dagli errori arbitrali Il Var in queste ultime partite ci ha penalizzato ingiustamente – ha sbottato il massimo dirigente granata – credo fermamente che il Var sia una bellissima innovazione ma gli arbitri devono stare molto attenti nel decidere quando fischiare”.

Cairo ha parlato anche dell’infortunio occorso ad Andrea Belotti, commentando il fatto che il Gallo in campo non venga adeguatamente tutelato dagli arbitri. “La cosa che ci tengo a sottolineare è che ci stanno massacrando Belotti: viene costantemente malmenato in tutte le partite, tanto è vero che il giocatore si è infortunato e dovrà saltare le partite con la Nazionale”. Infine, il patron granata ha parlato anche dell’inizio del campionato e di Sinisa Mihajlovic: “Direi che sono soddisfatto, siamo a 12 punti e siamo al sesto posto a pari punti al Milan: si può fare ancora meglio, e il nostro mister sta lavorando al meglio per cercare di apportare qualche miglioramento. Avremmo meritato qualche punto di più ma purtroppo non è stato possibile. Il derby? Non credo che Mihajlovic abbia caricato troppo l’ambiente: la gara è stata condizionata dall’espulsione di Baselli. Forse non avrei detto la frase “padroni contro il popolo”, non aveva nessun senso, non bisogna mettere le questioni sul piano della politica“.


113 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera (@vecchiamaniera)
4 anni fa

Per i gobbi VAR si legge:Vogliamo Ancora Rubare! #gdm

santolozio85
santolozio85 (@santolozio85)
4 anni fa

eccolo che torna, farnetica qualche dichiarazione da dare in pasto ai giornali per fingersi indignato e subito titoloni pronti “cairo tuona contro la Var!” e fesserie del genere. Colpa del tecnico, colpa della Var, colpa degli 11 in campo tutto pur di nascondere dove stanno le vere responsabilità: di un… Leggi il resto »

forzatoro
forzatoro (@forzatoro)
4 anni fa
Reply to  santolozio85

Ancora stai a scrivere ste stronzate, ancora…sei indigesto come una fetta di lardo al mattino per colazione !

santolozio85
santolozio85 (@santolozio85)
4 anni fa
Reply to  santolozio85

Grazie Presidente Grazie tu fai solo il bene del Toro senza di te saremmo falliti

Orgogliogranata
Orgogliogranata (@orgogliogranata)
4 anni fa
Reply to  santolozio85

Quando credi di avere individuato il nemico e ti scagli con tutte le tue forze contro quel presunto nemico vinci solo se quel nemico è più debole di te. Ma poi se ti svegli e scopri che hai sbagliato nemico hai perso la battaglia la guerra e non hai più… Leggi il resto »

lucatoro
lucatoro (@lucatoro)
4 anni fa

alcune osservazioni random, cari fratelli di tifo: a chi chiede un Toro maschio- vediamoci il numero di cartellini che becchiamo, se aumentassimo l’aggressività , anche a causa del gioco, finiremmo regolarmente le partite in 4, Zuculini è stato uno scandalo ma così sarebbe cari miei, noi i cartellini dobbiamo tenerceli… Leggi il resto »

Torocuore
Torocuore (@torocuore)
4 anni fa
Reply to  lucatoro

Concordo.
Il Toro degli ultimi anni finalmente ha giocatori di qualità. Ma sono pochi. O meglio. Ce ne sono troppi scarsi. Se spendi poco e male poi i risultati si vedono.

Valdifiori, il Toro riscopre un’utile alternativa: il modulo non fa più paura

Granata in Nazionale: Ljajic affronta l’Austria mentre per Rincon c’è l’Uruguay