Vojvoda: "Ho scelto il Toro per la storia, Gillet mi ha detto di accettare senza pensarci" - Toro.it

Vojvoda: “Ho scelto il Toro per la storia, Gillet mi ha detto di accettare senza pensarci”

di Francesco Vittonetto - 28 Agosto 2020

Mergim Vojvoda, nuovo acquisto del Torino, parla in conferenza stampa dallo stadio: ecco le prime parole del terzino arrivato dallo Standard Liegi

E’ atterrato a Milano la sera di martedì 25 agosto, tre giorni dopo Mergim Vojvoda parla allo stadio “Grande Torino” da nuovo acquisto del Toro. Il terzino classe 1995 è arrivato a titolo definitivo dallo Standard Liegi. Oggi si presenta in conferenza stampa. “Ringrazio il Toro e il direttore per avermi voluto qui. L’Atalanta certo, mi voleva, era un club interessante perché avrebbe fatto la Champions League, ma il Toro ha una grande storia ed è stato questo a farmi venire qui”.

Vojvoda: “Gillet mi ha detto di accettare senza pensarci”

“Ho parlato con Gillet e Ujkani. Il primo mi ha detto di non pensarci nemmeno e di accettare, mi hanno parlato anche di Giampaolo, che è prima di tutto un professore o può aiutarmi a crescere. Ujkani è il mio capitano in Nazionale e mi ha aiutato a scegliere il Toro”.

“La mia storia è vero, è una storia difficile. Ma ciascuno ha la sua e nessuna è semplice e io sono fiero di averla vissuta perché ha aiutato a forgiare il mio carattere. Se sono l’uomo che sono oggi è perché sono riuscito a superare tutto. Mio padre era un soldato, è fuggito in Germania dove io sono nato, ma senza documenti e siamo dovuti tornare indietro”.

“Le prime impressioni sono certamente buone, non è ancora stato possibile giocare moltissimo. Si fa molta tattica, è un lato molto positivo per me. Che giocatore sono? Prediligo giocare terzino a destra, ma ho giocato anche centrale per dieci anni e nelle ultime partite con lo Standard”.

“E’ un grande campionato, uno dei più importanti in Italia: ho scelto di venire qui anche per questo motivo”.

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bombereleven
bombereleven
30 giorni fa

A me francamente ste dimostrazioni d’affetto pilotate mi hanno rotto i coglxxxxx……

ardi06
ardi06
30 giorni fa

Hai avuto una vita difficile e conto che tu sia un uomo con le palle, ma dire che non sei andato a giocare la Champions con l’Atalanta per la storia del Toro, mi pare una caxxata

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
30 giorni fa

speriamo di avere trovato l’uomo, oltre il giocatore. abbiamo visto quanto la cosa isia importanye